Star

Jonas Brothers diventano consulenti d’affari di cuore per Bliss

I Jonas Brothers nelle loro canzoni parlano spesso d’amore; ora diventano consulenti degli affari di cuore delle lettrici della rivista Bliss. In un articolo sul nuovo numero del magazine i Jonas Brothers danno i loro consigli per risolvere i piccoli problemi amorosi delle loro fan. Ad esempio, che fare quando il tuo ex parla male di te? Joe dice: “Ignoralo, è solo geloso”. Nick aggiunge: “Sii superiore, non amareggiarti”. Come si può capire se un ragazzo è quello giusto? Nick dice: “Cosa ne pensa la tua famiglia? Questa è una buona indicazione perché ti conoscono meglio di chiunque altro”. La pensa così anche Kevin: “La tua famiglia ha la risposta per te perché sono sinceramente interessati a te”.

Cosa fare quando due amiche si innamorano dello stesso ragazzo? Per Joe entrambe devono lasciare perdere quel ragazzo per non mettere a rischio la loro amicizia. Se una tua amica esce con un ragazzo che non ti piace, glielo devi dire? Kevin risponde: “Sì, devi dirle cosa pensi di lui. Ma se lei non ti ascolta lasciale seguire la sua strada”. L’amore a distanza funzione? Tra i Jonas Brothers Kevin è il più adatto a rispondere a questa domanda: “Sì, sono l’esempio vivente che l’amore a distanza può funzionare. Non è sempre facile. Parlare di quello che si fa e delle proprie giornate è importante. Io e Danielle cerchiamo di parlare il più possibile anche quando siamo lontani“.

Come si può capire se un ragazzo o una ragazza ha una cotta per te? Nick consiglia di aspettare: “Non correre e non chiedergli direttamente se ha una cotta per te. Le case accadranno in modo naturale”. Se al contrario si ha una cotta per una persona, come fare la prima mossa? Nick suggerisce di invitarlo a uscire assieme a un gruppo di amici, per capire se può avere interesse nei tuoi confronti.

Esiste un modo per lasciare una persona senza farla soffrire? Kevin pensa di no: “Puoi dire le solite cose, come ‘Voglio che rimaniamo amici’ e tutte quelle cose. Ma alla fine almeno per un po’ non riuscirete ad essere amici” (sarebbe stato interessante sentire il consiglio di Joe su questa domanda). Come riportare un po’ di brio in una relazione che sta diventando noiosa? Kevin dice: “A volte in una relazione ci si sconta contro un muro. Ho lo superate o capite che è finita. Se volete far funzionare la vostra storia fate cose che non avete mai fatto prima, andate in posti nuovi e mescolate un po’ le carte”.

Sei d’accordo con i consigli dei Jonas Brothers? Chi preferiresti avere come tuo consulente privato nelle questioni amorose tra Nick, Joe e Kevin?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • Alessandra96

    kevin è l’unico da cui accetterei consigli. anche perchè in teoria il mio fidanzato sarebbe joe quindi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Emma

    Hahahaha… :mrgreen:
    “Se hai una cotta per una persona, come fare la prima mossa? Nick suggerisce di invitarlo a uscire assieme a un gruppo di amici, per capire se può avere interesse nei tuoi confronti.”
    Ha fatto così cn Miley… l’ha invitata a cena il gg in cui si sn conosciuti… :cry: k tenero :D I miss Niley… :( :cry:
    Kissà se Miley ha letto l’articolo… :?: Speriamo di sì :wink:

  • miry&carlottaJS4ever

    accetterei consigli molto volentieri da nic…quasi quasi gli kiedo: e se ho una cotta per te cm faccio?? u.u vediamo cosa risponde!!! =) :lol:

    • ♥♪Carlotta Jonas♪♥

      hahahah… sisteeeeeer… volevo dire la stessa cosa… esatto NICK e se abbiamo una cotta x te cm facciamo??? :lol: :mrgreen:

  • aurora

    avrei voluto tanto sentire la risposta di joe alla domanda:esiste un modo x lasciare una persona senza farla soffrire?!

    • Emma

      Ank’io… lui nn è prp unesperto in qst argomento.. :mrgreen:
      Ma frs ci avrebbe stupito ed avrebbe dato 1 risposta degna dll sua dlocezza :oops::oops::oops: :wink:

  • ♪♥kiketta♥♦

    A me nn basta uno di loro:io voglio tutti i fratelli Jonas x le konsulenze d’amore,sn FE-NO-ME-NA-LI!Kmq anke io volevo sentire il parere di Joe x quanto riguarda il lasciare una xsona senza farla soffrire;sikuramente nn ha risposto xk anke lui ha avuto problemi nel farlo e nn si sente uno sbruffone:bravo Joe!Bravi tutti e tre i miei Angioletti!Vi adoro!!! :-) kiss

  • zuzzu..JoBros..lovato XD

    cavolo.. nn avrei mai pensato k kevin fosse cs cs.. saggio!.. cmq ha ragione sul fatto di lasciare 1 persona, è doloroso smpr e cmq..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: