Star

Justin Bieber canta Fancy di Drake al soundcheck del My World Tour

Justin Bieber si è stufato di cantare la Omaha Mall Song :-) La canzone dedicata al centro commerciale di Omaha era ormai diventata un cavallo di battaglia di Justin Bieber ai soundcheck del My World Tour. Ora però sembra che ne abbia abbastanza. Il video che trovi sotto l’articolo è stato girato a Edmont, durante il soundcheck del concerto del My World Tour di ieri sera. Alcune fan gli hanno chiesto di cantare la Omaha Mall Song, ma Justin ha detto: “Naaaaaa, facciamo qualcosa di diverso. Ci sono tante ragazze qui, molto femminili. Vi dedico questa canzone”. Justin ha cantato Fancy di Drake, una canzone dedicata alle ragazze che amano prendersi cura di sé stesse e farsi belle ;-) La scorsa settimana ai VMAs Justin Bieber ha detto che Drake potrebbe essere uno degli artisti che collaboreranno con lui nel suo nuovo album, che dovrebbe uscire alla fine del 2011.

Fancy di Drake non è l’unica canzone che Justin Bieber ha intonato ieri durante il soundcheck di Edmont. Ieri era il compleanno del tour manager del My World Tour. Così Justin Bieber è salito sul palco con una torta e ha cantato per lui Happy Birthday assieme a tutto il pubblico. Il festeggiato non ha fatto in tempo a soffiare sulle candeline che Justin gli ha spinto in faccia la torta. LOL! Juss non si smentisce mai.

Justin Bieber ci aveva già regalato una versione molto intensa di Happy Birthday per la American Cancer Society: clicca qui per vedere il video. Justin ha appena ricevuto tre nomination agli MTV EMAs: clicca qui per saperne di più. Cosa ne pensi della possibile collaborazione tra Justin Bieber e Drake?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: