Star

Justin Bieber e i fan: il flash mob da record in Svezia, lacrime e polemiche con 50 Cent su Twitter

Justin Bieber può sempre contare sui suoi fan, nel bene e nel male. Cominciamo con una bella notizia. Ieri a Stoccolma si è tenuto il più grande flash mob dedicato a Justin Bieber al mondo. In un centro commerciale della capitale della Svezia si sono ritrovati tanti fan che hanno ballato sulle note di Somebody To Love una coreografia che era stata pubblicata su YouTube nei giorni scorsi. I ballerini che si esibiscono in primo piano sono molto bravi, mentre le Belieber nelle file dietro sembrano un po’ intimidite. Esibirsi a sorpresa davanti ai clienti di un centro commerciale non dev’essere proprio facile :-)

Le fan versano anche molte lacrime per Justin Bieber. E non parliamo solo delle teenager. Nel secondo video che ti proponiamo oggi vediamo una bambina di quattro anni, che si dispera quando scopre navigando in internet che Justin ha un’altra ragazza.

Passiamo a una notizia decisamente più controversa. Ormai Kim Kardashian ha capito che è meglio non provocare i fan di Justin Bieber su Twitter. 50 Cent è un tipo tosto, non ha paura di niente e delle Belieber non ne vuole sapere. Sabato scorso 50 Cent ha scritto su Twitter in modo abbastanza colorito che non voleva i fan di Justin Bieber tra i suoi follower. La reazione delle Belieber è stata immediata, ma a difesa di 50 Cent bisogna dire che lui non ce l’aveva né con Justin Bieber nè con i suoi fan. Su Twitter 50 Cent: “Non ho niente contro Justin Bieber. È un bambino. Siete così pieni di odio che state cercando di creare problemi”. 50 Cent ha chiesto ai fan di Justin di non seguirlo perché i suoi messaggi hanno contenuti espliciti per adulti, quindi inadatti ai più giovani.

La cosa spiacevole è che alcuni fan di Justin hanno scritto messaggi razzisti rivolti a 50 Cent. Questo è un comportamento che sicuramente Justin Bieber non approverebbe, visto che da sempre collabora con artisti di colori e ha tantissimi amici nella comunità afro-americana.

Ora torniamo a sorridere con il flash mob di Stoccolma e le lacrime della piccola fan di Justin Bieber. Questi sono i Belieber che ci piacciono ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

  • ju.bi.

    bravi gli svedesi, brava la bimba, abbasso i razzisti!

    • GiulyBielibers

      concordo pienamente! la bimba fa piangere pure me ma va bn lo stesso :mrgreen:

    • rg

      inzatti non capisto come si puo essere così RAZZISTI.a justin piace beyoncè e lei e afroamericana e potrei fare migliardi e migliardi di eseampi. :roll: CHI è RAZZISTA NON è UN FAN DI JUSTIN :evil:

    • JBthebest_Marty

      non certra niente comunque … VOTATE SAMEBODY TO LOVE SULLA CLASSIFICA DI TRL ON THE ROAD!!! :mrgreen:

    • valbi JB♥

      VI ODIO!!!! DA VOI NN MELO SAREI MAI E POI MAI ASPETATTO!!!!! COMPLIMENTI E CON QUESTO OFFENDETE ANKE ME ANKE SE NN SONO DI COLORE CMQ DA VOI NN MELO SONO MAI ASPETTATO LO GIURO VI DOVETE VERGOGNARE!!!! VOI NN SIETE VERE BELIEBER!!!!!! :roll: :( :D:D VI RENDETE CONTO DI COSA AVETE DETTO O NO???!!! :(

      • just(in) my dream

        VOI NN SIETE BELIEBER!!!!!!!!!!!!le vere belieber nn sn razziste e nn lo diventano solo xkè a qualcuno nn piace Justin!!!!!!!!!!le vere belieber si fanno forza e organizzano flashmob (o cose del genere) per dimostrare al mondo ke amano JB.Diventando razziste dimostrano solo di essere delle persone stupide e insensibili, la peggior specie di persone…………nn vi meritate questo nome.VERGOGNA.

  • stefy

    bellissimo il flah mob hanno ballato abbastanza bene!!!! Povera la bimba che piange!!!!!!1 Ma la ragazza con Juss è Catlin vero?

  • chiara

    cerco ragazze/i per falsh mob a reggio emilia scrivete su bambini.eu

  • bieberina_JB

    k bel balletto:D ……. povera bimba :(

  • cela

    bravi!
    xrò 50 cent, un consiglo da amica( speraci) abbassa la cresta ke nn sei il re del rap!
    kiamare juss bambini è sbagliato, kiamalo RAGAZZO!
    e poi anke i messaggi razzisti sn sbagliatissimi, e dimostrano di essere sciocchi chi li scrive…
    secondo me 50 cent stà diventanto un montato suonato pazzo…
    insomma siamo ragazzini ok ma nn siamo mika dei cani!

    • xD

      Abbassa tu la cresta 50 Cent è un grandissimo rap degno di grande stima e cmq si i messaggi razzisti sono schifosi come chi li scrive!!!

      • cela

        a io nn l’abbasso di certo!
        e poi io sn una fan sfegatata del rap…
        e ti diko ke eminem è il migliore in qst campo,cm anke fabri fibra, maracash…ma tu forse nn sai neanke ki sn quindi xchè sprecare tempo a risponderti??

    • Edith

      Cela, hai pienamente ragione.
      50 cent avrebbe potuto risparmiarsi questa publicità gratuita, perchè altro non è se non un modo per far parlare di se. I soldi gli hanno dato alla testa.
      In ogni caso i messaggi razzisti sono da ignoranti e inutili.

  • nene.jb.

    poverina la bimba! belliximo il flash mob! XD

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: