Star

Demi Lovato ha perso rispetto per Joe Jonas dopo la storia con Ashley Greene?



Per Demi Lovato non deve essere semplice andare in tour con il suo ex boyfriend Joe Jonas
. Per Demi Lovato deve essere ancora più complicato andare in tour con il suo ex Joe Jonas e ritrovarsi tra il pubblico la sua nuova presunta girlfriend. Hollywood Life ha chiesto a Demi Lovato che consiglio darebbe a una ragazza che si trova nella sua stessa situazione (è piuttosto improbabile che Demi parli esplicitamente della sua situazione sentimentale, quindi se queste dichiarazioni sono vere probabilmente Hollywood Life ha chiesto a Demi di commentare una situazione simile). Demi avrebbe dichiarato: “Non ho consigli da dare a nessuno. Devi ignorare tutto. Penso che ci sia un certo livello di rispetto che perdi quando questo successo. Non puoi farci niente se non andare avanti e essere felice all’idea di aver qualcuno nella tua vita a cui pensare e con cui passare il tempo”.

Come ti abbiamo mostrato qui, durante il concerto del Camp Rock 2 Tour di sabato sera di Mountain View c’era una certa tensione tra Joe Jonas e Demi Lovato. Qui sotto puoi vedere il duetto di Wouldn’t Change a Thing dal concerto di domenica di Irvine, ultima tappa negli Stati Uniti del Camp Rock 2 Tour. Le cose sembrano andare meglio tra Joe e Demi, anche se non c’è l’abbraccio finale a cui ormai ci eravamo abituati :-(

Per te Joe Jonas ha fatto bene a invitare Ashley Greene ai suoi concerti sapendo che al Camp Rock 2 Tour c’era anche la sua ex Demi Lovato?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • bibi

    brava demi: ignoralo

    • Lovato is my life

      Concordo.Mi spiace dirlo ma Joe sei una grande testa di ca***!Non mi interessa con chi stai ma almeno abbi il rispetto di spezzare il cuore agli altri,sopratutto alla nostra Demi!Demi sei la mia vita,voglio che ti trovi un ragazzo e che lasci perdere questo idiota!Joe Jonas mi spiace ma sei cambiato troppo,io non ti riconosco più e la mia stima sta scendendo sempre di più!

      Demi ti amo ♥

      • ♪♥kiketta♥♦

        Ok,kiamatemi lunatika(in realta’lo sn davvero),ma ora sn d’akkordo kn Demi!Nn sapevo ke Ashley venisse invitata da Joe ad ogni koncerto del My Camp Rock 2 Tour e x me questo fatto e’grave!Demi a questo punto a tutta la mia stima ed ha ragione:vedere la fidanzata del tuo ex nn e’facile,specialmente se il tuo ex e’kmq rimasto un tuo amiko!Ora Joe ke nn se la prenda,ma Demi ha davvero fatto bene a lasciarlo km un karciofo sul palko l’altra sera!Niente abbraccio,va bene,forse e’meglio ke le kose tra loro rimangano kosi’;forse e’meglio ke Joe e Demi nn siano nemmeno + migliori amici?!Io adoro la koppia Jemi,sia km fidanzati ke km amici e pensare ke adesso Joe e Demi nn sn + nessuna delle due,mi fa male e mi rende davvero triste! :| Erano grandi amici,ma forse e’vero:a volte anke le amicizie + vere finiskono! :( kiss

        • ♪♥kiketta♥♦

          Camp Rock 2 Tour,senza My,skusate! :mrgreen:

          • JussJonas

            Io penso ke comunque abbia ragione Joe. Loro si sono lasciati a maggio, e la storia con Ashely è iniziata a luglio. C’è stato un grande distacco di tempo. E comunque io penso ke nn sia vero ke la abbia invitata a tt i concerti. Magari a qualcuno, ma è comprensibile. Stanno sempre insieme, no? Ma capisco anke Demi, perchè magari lei non lo ha dimenticato, e nn deve essere facile vedere ke la ragazza del tuo ex assiste a un tuo concerto. Penso ke in qualche modo abbiamo ragione entrambi. :wink:

          • Emma

            sono d’accordo ♪♥kiketta♥♦ :wink:

            • lalaJUSTIN

              ehi kiketta ti sei sbagliata cn il MY world tour? xDD dai che scherzooo…xDD

              • ♪♥kiketta♥♦

                No,nn sbagli lalaJUSTIN,mi sn davvero sbagliata kn il My World Tour di Justin,xk spesso leggo le news ke lo riguardano e sikuramente mi e’rimasto in presso nella mente il suo tour invece ke quello dei Jonas e di Demi! :lol: Kmq tranquilla,puoi dire cio’ke vuoi! :wink: :D kiss

                • LadyDanger

                  Sono cose che succedono non solo alle star! Quindi secondo me non ha ragione nessuno. Si sono lasciati da un bel pò Joe e Demi, ora Joseph ha un’altra ragazza e Demi si dovrebbe fare una ragione, se Joe è innamorato è logico che porti la sua ragazza e non pensa che l’abbia fatto apposta per dar fastidio alla sua ex!
                  insomma mica era un giorno dopo che si erano lasciati!
                  avrei capito demi ma è passato 1 bel pò di tempo!
                  insomma è finita la loro storia.punto!

      • gossipgirl

        sono d’accordo……

      • who I am

        Grande ragazza! Ti quoto in pieno! u.u

  • Manuel

    Le cose si stanno complicando!!!!

  • jobrossina_96

    secondo me demi ha ragione!!!lei cerca di nasconderlo e all’inizio ci è riuscita ma se guardate i video degli ultimi concerti lo ignora completamente!!ok si sono lasciati e devono pensare ad altro ma lui ha sbagliato a baciare ashley in mezzo a new york,ha sbagliato a farla andare nell’albergo dove alloggiavano tutti xkè se aveva voglio di stare con lei ci stava dopo il tour!!!!e poi nn ha senso farla andare ai suoi concerti!!!io ho visto il concerto dove c’era ashley tra il pubblico e in quel concerto joe ha ignorato totalmente demi solo xkè c’era quella t….!!!!!nn capisco xkè si comporta così IO AMO joe ma nn piace quando fa queste cose!!!!
    povera la mia demi!!!! :(:(:(:(

  • Marty

    Certo che non ha fatto bene -.-”
    Cioè le ha praticamente strofinato in faccia Ashley
    tutte le volte che ha potuto, io personalmente sarei scoppiata, lo avrei preso a parole, lei e lui…e anche il muro se loro non ci sono XD Così per sfogarmi.
    Magari non l’ha fatto apposta, ma a maggior ragione, visto che è stata lei ad essere lasciata, un pò di tatto CAVOLO!
    Ma Demi è forte, ed è brava ad ignorarlo!

    • ♪♥kiketta♥♦

      Sn d’akkordo kn te Marty!E poi vorrei skusarmi kn Demi(anke se nn direttamente)x aver dubitato di lei,x aver pensato ke lei volesse farla pagare a Joe,qnd il signorino sta diventando sempre + indifendibile!Se ieri mi dispiaceva x cio’ke gli aveva fatto Demi,ora sn konvinta ke Demi e’stata grande e ke Joe si meriti questo e anke altro!Demi ti adoro!!! :-) kiss

    • Babi

      Hai completamente ragione!!!!! Demi è già fin troppo brava…

      • Val

        Scusatemi ma voi sapete x caso cosa è successo?? La domanda fatta a Demi nn si sa nnk quale sia e potrebbero aver inventato tutto. Innanzitutto nn si sa nnk se Joe e Ashley stanno insieme veramente e poi ank se fosse Demi lo sapeva. Nn era sicuramente la prima volta ke la invitava (ammesso ke la abbia mai invitata) e Demi ha ftt così solo una sera. Magari hanno semplicemente discusso. Succede ank nelle migliori amicizie. E cmq credo ke con la loro relazione hanno solo rovinato una bellissima amicizia. Insomma nn potete giudicare ne Demi ne Joe xk nn sapete cosa è successo e cmq Demi continua a citare Joe su twitter quindi nn è successo nnt di grave siete voi ke vi fate paranoie…

  • zuzzu..JoBros..lovato XD

    io ero e sn una grandixima fan sia di 1 k dll altro e qnd di jemi, solitamente nn sapevo cs dire in qst casi,ma stavolta mi skiero dalla parte di demi.. cavolo, io l’avrei ucciso!! e poi la vampira nn mi piace.. :roll:

  • Em's

    Io credo che Joe stia cercando di far ingelosire Demi, perchè ha capito cos’ha perso. Ma Demi non cede, e cerca di ignorarlo. Io credo che Joe stia sbagliando, perchè non deve trattare così Demi.

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: