Star

Jonas Brothers: Joe Jonas reciterà in un nuovo progetto TV di Tom Hanks

I Jonas Brothers sono stati intervistati da Bing domenica scorsa, prima dell’ultima dell’ultimo concerto del Camp Rock 2 Tour negli Stati Uniti. I ragazzi hanno chiacchierato dei loro progetti presenti e futuri. Nick Jonas ha parlato del suo impegno ne I Miserabili: il prossimo 3 ottobre parteciperà alle celebrazioni per i 24 anni de I Miserabili. Kevin Jonas ha raccontato la vita da sposato e ha smentito le voci secondo cui lui e Danielle dormono separati perché lui russa troppo. Ma è Joe a rivelarci la novità più interessante…

La giornalista di Bing dice che Joe recentemente è stato visto all’uscita di uno studio di registrazione: cosa bolle in pentola? Joe precisa: “Non era uno studio di registrazione. Ero lì per un nuovo progetto TV di Tom Hanks. Quindi era un tipo diverso di studio”. Tom Hanks negli ultimi anni ha affiancato all’attività di attore quella di produttore: recentemente ha prodotto la premiatissima minierei The Pacific e Big Love. Joe ha detto: “Tom Hanks sta lavorando a un nuovo show per la TV, ne saprete di più molto presto”.

Proprio ieri ti avevamo annunciato che Joe Jonas avrà un piccolo ruolo in uno dei prossimi episodi di 90210 (clicca qui per leggere l’articolo): sembra proprio che la sua carriera di attore stia prendendo il volo! Qui sotto puoi vedere l’intervista ai Jonas Brothers… Ti ricordiamo che i Jonas Brothers sono candidati ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Music, dove per il momento sta trionfando Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: