Star

Justin Bieber: le immagini dal My World Tour a Calgary (e gioca a rugby dietro le quinte)

Justin Bieber al My World Tour canta, balla e… gioca a basket! Il My World Tour ieri sera a fatto tappa a Calgary, in Canada, e oggi ti regaliamo una galleria con una bella serie di primi piani scattati a Justin durante il concerto. Questa era l’ultima tappa del My World Tour prima di una piccola pausa. Justin Bieber tornerà sul palco a ottobre prima alle Hawaii, poi di nuovo in Canada, dove il 19 ottobre si esibirà a Vancouver. Tra pochi gorni la Bieberfever colpirà anche in TV: il 23 settembre negli Stati Uniti andrà in onda la prima puntata dell’undecisma stagione di CSI di cui sarà protagonista proprio Justin Bieber. Qui ti abbiamo mostrato una scena del telefilm, non vediamo l’ora di avere le altre!

Qui sotto oltre alle immagini da Calgary ti mostriamo un video dal backstage del concerto di Saskatoon della scorsa settimana. Justin Bieber è così pieno di energie che anche dopo un lungo spettacolo non rinuncia a una delle sue grandi passioni: il rugby! Nel video lo vediamo mentre gioca a rugby dopo il concerto. Con lui ci sono anche la sua guardia del corpo Kenny Hamilton e Alfredo Flores, il regista della prima versione di U Smile.

Qui sotto puoi vedere le foto da Calgary e il video da Saskatoon. Se invece vuoi farti del male qui trovi le immagini che stanno facendo discutere le fan di Justin Bieber nelle ultime ore: Juss sta davvero baciando Jasmine Villegas?

Foto | CalgarySun

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: