Star

Selena Gomez guarda Sonny tra le stelle e Glee: la chat per A Year Without Rain

Selena Gomez stanotte è stata protagonista di una chat su JustJared per presentare il suo nuovo album A Year Without Rain. Selena ha risposto alle domande dei fan, a cominciare dalla classica: qual è la tua canzone preferita dell’album? Selena dice: “A Year Without Rain o Rock God”. E ci fa ascoltare un pezzetto di Rock God, la canzone scritta da Katy Perry. Selena Gomez spiega le sue influenze musicali, che vanno da Hillary Duff a Frank Sinatra :-|

Selena parla di make-up, consigliando alle ragazze di divertirsi con il trucco, e dice che il suo accessorio preferito sono le sciarpe. Selena afferma di guardare Sonny tra le stelle e Glee. Inoltre, scopriamo che Halloween si vestirà come Katy Perry nel video di California Gurls. Qualcuno le chiede del film de I maghi di Waverly, ma Selena non si sbottona granché: dice che spera che ci sarà Gregg Sulkin nel film. Poi dichiara il suo amore nei confronti di praticamente chiunque: Ellen DeGeneres, Cheryl Cole, Lea Michele, Katy Perry, le sorelle Kardashian, Leighton Meester… Perfino Sccoby Doo!

Qui sotto puoi vedere la chat di Selena Gomez per JustJared. Puoi sentire l’anteprima di alcune canzoni del nuovo album in uscita il 28 settembre!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: