Star

Jonas Brothers: chi è il più atletico tra Nick, Joe e Kevin? Sfida tra Road Dogs

I Jonas Brothers sono vincenti anche in campo! Nella foto qui a fianco puoi vedere Nick Jonas che solleva la coppa conquistata domenica scorsa, nella partita tra i Road Dogs e i Marquis Jets. Per i Road Dogs si trattava dell’ultima partita della stagione estiva. I Road Dogs hanno vinto, poi hanno dovuto giocare un home run di spareggio perché sia loro che i Marquis Jets avevano sei vittorie all’attivo.

Ma chi è il più atletico tra i Jonas Brothers? Come sappiamo i Jonas Brothers sono molto competitivi sia dal punto di vista musicale che sportivo. Sentiamo cosa hanno dichiarato a E! Online a proposito delle loro qualità da sportivi. Joe Jonas dice: “Credo che il più atletico e quello che corre dietro la palla di più è Kev… Nick. Ho quasi detto Kevin”. Kevin non c’è rimasto troppo male e scherza: “Stavo per dire grazie… Abbiamo tutti il nostro ruolo nel team. Il fatto che lavoriamo come una squadra è la cosa più importante”.

Sul palco come in campo per i Jonas Brothers l’unione fa la forza. Sul palco come in campo questa formula funziona alla perfezione per i Jonas Brothers ;-) Clicca qui per vedere una galleria con le immagini delle partite dei Road Dogs nel weekend.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: