I Jonas Brothers sono vincenti anche in campo! Nella foto qui a fianco puoi vedere Nick Jonas che solleva la coppa conquistata domenica scorsa, nella partita tra i Road Dogs e i Marquis Jets. Per i Road Dogs si trattava dell’ultima partita della stagione estiva. I Road Dogs hanno vinto, poi hanno dovuto giocare un home run di spareggio perché sia loro che i Marquis Jets avevano sei vittorie all’attivo.
Ma chi è il più atletico tra i Jonas Brothers? Come sappiamo i Jonas Brothers sono molto competitivi sia dal punto di vista musicale che sportivo. Sentiamo cosa hanno dichiarato a E! Online a proposito delle loro qualità da sportivi. Joe Jonas dice: “Credo che il più atletico e quello che corre dietro la palla di più è Kev… Nick. Ho quasi detto Kevin”. Kevin non c’è rimasto troppo male e scherza: “Stavo per dire grazie… Abbiamo tutti il nostro ruolo nel team. Il fatto che lavoriamo come una squadra è la cosa più importante”.
Sul palco come in campo per i Jonas Brothers l’unione fa la forza. Sul palco come in campo questa formula funziona alla perfezione per i Jonas Brothers Clicca qui per vedere una galleria con le immagini delle partite dei Road Dogs nel weekend.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
povero kevin
w kevin!!!
XD! però joe ha ragione!
Wow,6 vittorie…kn questa dovrebbero essere 7 x i Road Dogs!
E’vero,l’unione fa la forza:x questo io nn riuscirei + ad essere fan dei Jonas Brothers se uno di loro se ne andasse;io amo tutti e 3 i fratelli Jonas,sn MITICI,ma lo sn insieme e nn divisi!W i Jobros!!!
kiss
hahaha trpp divertente joe!!!xD!!!x fortuna kev nn si è offeso e ha riso ank lui xD!!!GO JoBros and ROAD DOGS!!!
Kev e il massimo ma e vero….nick e meglio NELLO SPORT….xo voglio sentire un cd da solista di KEVIN!!!=)