Star

Justin Bieber dal My World Tour alla Luna: le immagini dall’aeroporto di New York

A Justin Bieber il pianeta Terra non basta: ora è pronto a conquistare la Luna! In queste immagini vediamo Justin Bieber ieri all’aeroporto di New York. Ora che il My World Tour si sta prendendo una pausa Justin Bieber ricomincia a viaggiare per il mondo. E stavolta lo aspettava un viaggio molto lungo… Justin ha scritto su Twitter: “Wow. Sono così stanco… È una bella cosa che questo viaggio duri 30 ore. Esatto, sarò la persona più giovane ad andare sulla Luna”. LOL! È improbabile che Justin Bieber sia stato spedito sulla Luna, dunque dove sarà diretto? Continua a seguirci per sapere la prossima tappa del giro del mondo di Justin Bieber.

Nel frattempo, la rivista Details ha incluso Justin Bieber nella sua annuale lista degli innovatori che con il loro lavoro stanno cambiando il mondo. Justin Bieber è presente nell’elenco assieme al suo manager Scooter Braun, fondatore della SB Management. Justin ha 16 anni e Scooter ne ha 29: il futuro è nelle mani dei giovani!

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Justin Bieber all’aeroporto. In effetti sembra piuttosto stanco… e i coi capelli in disordine!!! Il My World Tour riprenderà il prossimo 8 ottobre alle Hawaii.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: