Star

Justin Bieber e Usher pregano e ballano dietro le quinte del My World Tour

Siamo abituati a vedere Justin Bieber e Usher che ballano assieme; non siamo abituati a vederli pregare assieme. Facciamo un piccolo volo indietro e torniamo a una tappa indimenticabile del My World Tour: quella del Madison Square Garden di New York. Tra gli ospiti di Justin Bieber quella sera c’era anche Usher, che si è esibito nella hit Somebody To LOve. Oggi ti mostriamo due video dal backstage del concerto. Nel primo vediamo Justin Bieber e Usher che provano la coreografia della canzone. Prima di entrare in scena la tensione è alle stelle e anche un artista navigato come Usher ripassa un po’ i passi. Al loro fianco c’è una cinepresa che li riprende. Durante la serata è stato girato il film-documentario dedicato al My World Tour che uscirà il prossimo anno.

Nel secondo video vediamo Justin Bieber pochissimi minuti prima di salire sul palco. Tutte le persone che lavorano sono riunite dietro le quinte. Ci sono Justin, Usher, Jaden Smith, Jessica Jarrell, mamma Pattie Mallette, la bodyguard Kenny Hamilton e tanti altri. Il manager Scooter Braun fa un breve discorso di incoraggiamento, invitando tutti a regalare al pubblico una performance che entri nella storia. Scooter si emoziona fin quasi alle lacrime e conclude dedicando un applauso a Justin Bieber, perché tutti sono orgogliosi di lui. Poi c’è un momento di raccoglimento, durante cui mamma Pattie recita una preghiera. Per finire, c’è un piccolo rito scaramantico con cui il cast fa il carico di energie :-)

Qui sotto puoi vedere i video con Justin Bieber nel backstage del Madison Square Garden. Clicca qui per le foto dal dietro le quinte dell’evento.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: