Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth tornano dalle vacanze: le immagini dall’aeroporto

Miley Cyrus si è concessa qualche giorno di vacanza, come ti abbiamo raccontato qui. Ma non era sola ;-) Ti mostriamo le foto scattate ieri all’aeroporto di Los Angeles in cui vediamo Miley Cyrus e Liam Hemsworth al ritorno da una vacanza assieme. A dargli il benvenuto… il solito paparazzo! Dove è stata la coppia Miam? Secondo le voci che si rincorrono in Rete Miley e Liam avrebbero trascorso qualche giorno lontano dalle luci della ribalta (e dai paparazzi) a Nashville, in Tennessee (il Paese dove Miley è cresciuta). Sembra quasi la trama di Hannah Montana – The Movie :-)

Ora Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono pronti a rimettersi al lavoro. Lei comincerà le riprese del film So Undercover, mentre lui sarà sul set di Arabian Nights. Si mormora anche che Liam Hemsworth potrebbe essere uno dei protagonisti di una nuova saga firmata Disney: Fallen. Tratto un libro di Lauren Kate, Fallen dovrebbe essere la risposta della Disney alla saga di Twilight. In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a Sword&Cross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Tutto va male, ma le cose cominciano a migliorare quando Luce incontra Daniel, un ragazzo misterioso che ben presto scoprirà essere un angelo. Liam sarebbe tra i candidati per interpretare Daniel. Riuscirà a ottenere il ruolo?

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Miley Cyrus e Liam Hemsworth all’aeroporto. La coppia Miam è candidata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Couple.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: