Star

Miley Cyrus presenta il suo nuovo cane ai fan (e smentisce i gossip, dal seno al matrimonio)

Miley Cyrus si è presa una vacanza! E questo è un vero scoop. L’infaticabile Miley è riuscita a prendersi ben quattro giorni di vacanza. Al ritorno, il primo pensiero di Miley Cyrus è stato per i fan: ha registrato un messaggio che ha pubblicato sui suo canale ufficiale di YouTube. Innanzitutto Miley ci presenta l’ultimo arrivato in famiglia: Feather è il suo nuovo cane :-) Miley racconta che Feather è un trovatello, che è stato salvato da sua sorella. C’è anche Mate e Miley scherza sul fatto che ora pesi più di lei: “Ma forse dopo la vacanza peso di più io per tutte le cose golose che ho mangiato”.

Miley ha parlato della doppia nomination agli MTV EMAs (te ne abbiamo parlato qui). Miley dice che non vede l’ora di vedere alcuni suoi amici agli EMAs, quindi forse parteciperà all’evento! Poi spiega la ragione per cui ha deciso di girare questo video: “A volte è importante per me fare un video e prendere il controllo delle cose che si dicono su di me. Voglio che i miei fan abbiamo la possibilità di avere un filo diretto con me e non sentire le storie basate su strane fonti, che hanno molta immaginazione”. Quindi Miley Cyrus smentisce alcuni gossip che sono circolati su di lei: “No, non sono fidanzata e non mi sposerò prossimamente. Miley vuole solo godersi la vita e fare la musica che ama. No, non convivo con nessuno. Questa è una storia che gira fin dal primo ragazzo con cui sono stata. La cosa migliore che ho letto è stata questa. Qualche giorno fa ho chiamato i poliziotti perché i paparazzi mi stavano dando fastidio. E tutti hanno scritto che sono stata scortata a casa dai poliziotti, ma non mi hanno portato a casa, hanno solo mandato via i paparazzi. Ah, e non voglio rifarmi il seno, ma forse questa è una notizia vecchia. E se nelle foto sembro triste non è perché sono distrutta dopo una rottura, ma perché i paparazzi mi danno fastidio. L’altra storia che mi dà molto fastidio è quando scrivono che non penso ai fan e che non mi fermo a fare foto con loro”.

OK, abbiamo capito: praticamente tutto quello che abbiamo letto su Miley Cyrus negli ultimi mesi sono false :-) Qui sotto puoi vedere il monologo di Miley Cyrus

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • ely

    quanto parla veloce?

  • ♪♥kiketta♥♦

    Brava Miley!Sn kontenta ke si sia preokkupata di avvertire i suoi fans sui falsi gossip ke parlano di lei,xk lei ci tiene davvero ai suoi ammiratori e questa ne e’un’altra dimostrazione! :D L’unika kosa ke nn ho kapito e’:Miley e’fidanzata kn Liam si’o no?Perke’,se nn mi sbaglio,lei ha detto ke nn e’fidanzata,quindi quel bacio in makkina kn Liam kosa signifikava??Miley,a volte proprio nn ti kapisko… :roll: kiss

    • iRy'96

      magari lei x fidanzata intende qnd uno ti chiede di sposarti e tu accetti..o forse sta con liam ma non troppo seriamente..boh..
      comunque..grazie miley che pensi anche a noi ogni tanto..sentire la tua voce è bellissimo ^^
      Ti adoro!!
      iRy<3

  • lucysmiles

    che belli i cani…lei è bellissima!!

  • mils4eve

    scusate…ma allora non sta più con liam??? ODDIO NON CI STO CAPENDO PIù NNT!!!

  • SuperMileyFan

    Brava Miley… Ma tanto si sapeva che tutte le notizie negative su di lei erano false…. Miley ti adorooooo :D

  • Peace,love and Miley Cyrus

    Che dolceee…alla fine quando saluta è troppo mitica…ma sbaglio o alla fine a detto che stava faciendo in quiz di matematica ????….vabbe dai mley sei mitica…questo si che vuol dire NON abbandonare i proprio fans ….Miley the best !!!

    ps: I love Miley Cyrus …she is a true star

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: