Star

Zac Efron sogna Glee e visita un ospedale pediatrico: le immagini dall’Australia

Negli ultimi giorni Zac Efron è stato in Australia per promuovere il suo nuovo film Charlie St Cloud. Zac ha fatto felici tante fan australiane, ma una ragazza speciale ha avuto l’opportunità di incontrare a quattrocchi la star di High School Musical. Zac ha visitato l’ospedale pediatrico di Sidney per andare a trovare la piccola Olivia Wall, ricoverata lì perché malata di cancro. La visita di Zac non è stata l’unica bella notizia per Olivia: lo stesso giorno le è stato comunicato che sta guarendo dal cancro :-) “Che coincidenza”, ha detto Zac. Quando i giornalisti hanno chiesto a Olivia chi sia il suo personaggio preferito di High School Musical lei ha scelto Sharpay (Ashley Tisdale). Zac ha commentato: “È anche uno dei miei preferiti”. Zac è uno dei testimonial di Stand Up 2 Cancer (clicca qui per vedere lo spot).

Per il momento Zac Efron sembra aver lasciato alle spalle l’esperienza di High School Musical e in generale i film musicale. Ma potrebbe fare un’eccezione per il telefilm cult dell’anno. In Australia i giornalisti hanno chiesto a Zac se gli potrebbe interessare un ruolo in Glee. Zac ha detto: “Non me l’hanno ancora chiesto. Credo che sarebbe divertente. Stanno facendo un gran lavoro in quello show. Sì, assolutamente”.

Ti piacerebbe vedere Zac Efron in Glee? Qui sotto puoi vedere altre immagini dall’ospedale pediatrico di Sidney.

Foto | Southern Courier

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • mylifeasmisslautner:)

    con ql barba smbr un orco ma ha un cuore d’oro! :oops:

  • ♪♥kiketta♥♦

    Nn sapevo ke Glee fosse un telefilm australiano… :? Kmq bellissime notizie x Olivia:ha inkontrato il suo idolo ed ha skoperto ke sta x guarire da una malattia bruttissima ke spesso porta alla morte;ma questa bambina e’pikkola,ha ankora tanto da vivere,quindi il Signore le ha dato un’opportunita’e io sn kontenta x lei! :-) kiss

  • zafede-matta

    ke carino il nostro zac sempre pronto ad aiutare gli altri….xò vorrebbero essere aiutate anke le fan italiane zac abbiamo bisogno di te…

  • JussJonas

    Mi sono commossa. Grandissimo. <3
    Ha un cuore enorme, e quella bambina è dolcissima. <3

  • zakkina

    zac è un bravissimo dolcissimo….indescrivibile ragazzo si è sempre dimostrato molto disponibile kon i bambini malati e questo denota la sua sensibilità!!!!!!!!!!zac complimentiiii e…..ti amo :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: