Ecco il nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Epico, oscuro, drammatico: il nuovo film di Harry Potter sarà davvero pieno di emozioni! Nel trailer abbiamo un assaggio di tante scene del settimo film della saga di Harry Potter: vediamo Hermione (Emma Watson) che lancia un incantesimo contro i Ghermidori, Ron (Rupert Grint) che si scaglia contro Harry (Daniel) a causa del potere oscuro di un Horcrux, Harry moltiplicato per sette, la tomba di Albus Silente, il matrimonio di Bill (Domhnall Gleeson) e Fleur (Clémence Poésy)… Il trailer si apre con le parole di Scrimgeour (Bill Nighy): “Sono tempi oscuri, non c’è dubbio: Harry, non puoi combattere questa guerra da solo. Lui è troppo forte”.
Harry Potter e i Doni della Morte segna il passaggio di Harry, Hermione e Ron all’età adulta. I ragazzi devo lasciare Hogwarts e si mettono alla ricerca degli Horcrux, gli oggetti in cui Voldemort ha imprigionato parte della sua anima. Riusciranno a distruggerli?
Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I uscirà al cinema il 19 novembre. Il film è co-prodotto dall’autrice della saga J.K. Rowling. Che te ne pare del trailer?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
stupendo!
CONCORDO CON VOI…MAMMA MIA è ECCEZIONALE IO L’HO VISTO STANOTTE ALLE 3 APPENA è USCITO SU OCLUMENCIA *–*
Questa saga è qualcosa di straordinario che nessuno potrà mai raggiungere…perchè ogni singolo elemento è importante dal più piccolo oggetto quale una CIOCCORANA a un enorme personaggio quale un DRAGO o un TROLL..io credo che JK ROWILNG sia un genio e che nessuno potrà mai raggiungerla in eccellenza!! e vedendo le emozioni che mi trasmette questo trailer ne sono convinta al 100000000000000000000000000%
Fantastico !!!!
incredibile! sono sconvolta. Mi inchino alla magnificenza dei film! saranno di sicuro indimenticabili per chiunque anche negli anni a venire
spettacolare!!!!!!