Star

Harry Potter e i Doni della Morte: ecco il nuovo trailer con Daniel Radcliffe e Emma Watson

Ecco il nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Epico, oscuro, drammatico: il nuovo film di Harry Potter sarà davvero pieno di emozioni! Nel trailer abbiamo un assaggio di tante scene del settimo film della saga di Harry Potter: vediamo Hermione (Emma Watson) che lancia un incantesimo contro i Ghermidori, Ron (Rupert Grint) che si scaglia contro Harry (Daniel) a causa del potere oscuro di un Horcrux, Harry moltiplicato per sette, la tomba di Albus Silente, il matrimonio di Bill (Domhnall Gleeson) e Fleur (Clémence Poésy)… Il trailer si apre con le parole di Scrimgeour (Bill Nighy): “Sono tempi oscuri, non c’è dubbio: Harry, non puoi combattere questa guerra da solo. Lui è troppo forte”.

Harry Potter e i Doni della Morte segna il passaggio di Harry, Hermione e Ron all’età adulta. I ragazzi devo lasciare Hogwarts e si mettono alla ricerca degli Horcrux, gli oggetti in cui Voldemort ha imprigionato parte della sua anima. Riusciranno a distruggerli?

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I uscirà al cinema il 19 novembre. Il film è co-prodotto dall’autrice della saga J.K. Rowling. Che te ne pare del trailer?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: