Star

Justin Bieber in nuove immagini da CSI: volevo interpretare un cattivo perché sono buono

Questa sera negli Stati Uniti Justin Bieber sarà protagonista della prima puntata dell’undicesima stagione di CSI – Scena del Crimine. Entertainment Tonight ci porta sul set del telefilm per incontrare Justin Bieber e ci mostra qualche nuova scena del debutto da attore della popstar. Justin dichiara: “Volevo interpretare un cattivo. Perché sono un bravo ragazzo e mi piaceva l’Idea di essere l’opposto”. A Justin Bieber l’esperienza sembra essere piaciuta: “È divertente interpretare personaggi diversi”. Justin tornerà presto sul set di CSI: “Questa è la prima parte della storia. Gireremo un altro episodio a dicembre”. Nel video di ET vediamo Justin in una scena molto drammatica. Prende le parti del fratello durante una riunione di un’organizzazione terroristica e urla: “Ralph non è un criminale! È una persona perbene”. Domani scopriremo come il pubblico ha reagito al debutto nel mondo della recitazione di Justin Bieber. Ma il collega George Eads dice: “Ha talento”.

In CSI – Scena del Crimine Justin Bieber interpreta Jason, un ragazzo che appartiene a una famiglia di terroristi: suo padre è in galera e il fratello vuole vendicarsi della polizia. Justin sembra un angioletto, ma nasconde oscuri segreti. A causa sua la squadra di CSI rischierà la vita…

CSI non è l’unico progetto di Justin Bieber nel mondo della recitazione. Il manager Scooter Braun ha dichiarato a Teen Vogue che la prossime primavera dovrebbero cominciare le riprese di un film ispirato alla vita di Justin prodotto da Will Smith. Ma per il momento dedichiamoci a CSI. Qui sotto puoi vedere il video di ET.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: