Star

Justin Bieber: le prime immagini dal fumetto FAME dedicato alla sua vita

La vita di Justin Bieber sembra una favola. Dopo un’infanzia difficile segnata dal divorzio dei genitori e dalla povertà in pochi mesi Justin Bieber è diventato una superstar amata in tutto il mondo. Insomma, dalle stalle alle stelle, la storia di Justin rappresenta un sogno che diventa realtà e può ispirare tutti i ragazzi appassionati di musica. Nelle librerie americane sta per uscire il libro First Step 2 Forever, in cui Justin racconterà in prima persona la sua esperienza (ti abbiamo mostrato lo spot qui). Poi, il prossimo anno Justin Bieber girerà un film ispirato alla sua vita che sarà prodotto da Will Smith.

Ci sarà anche un fumetto dedicato a Justin Bieber e alla sua vita. Ad ottobre negli Stati Uniti Bluewater Productions pubblicherà la graphic novel che racconterà la storia di Juss. Tara Broeckel Ooten ha scritto la storia, mentre Claudio Avella ha avuto il difficile compito di disegnare Justin Bieber. Ti avevamo già mostrato la copertina, ma oggi diamo un’occhiata in anteprima ad alcune delle pagine del fumetto.

La prima tavola ci mostra il piccolo Justin che da autodidatta impara come suonare tanti strumenti diversi. Nell’ultima vignetta lo vediamo mentre suona per strada a Startford per raccogliere un po’ di soldi. Seguiamo poi Justin Bieber nel suo viaggio in Australia e Nuova Zelanda della scorsa primavera, dove ha fatto anche bungee jumping. Poi, scopriamo il segreto dei suoi capelli (non c’è segreto, bastano 5 minuti per essere perfetto) e infine seguiamo le prove del My World Tour. Le didascalie dicono: “Nonostante sia molto carino e ami fare scherzi Justin prende il suo ruolo di musicista molto sul serio. Per prepararsi per il suo My World Tour Justin ha insistito per partecipare ai provini di tutti i musicisti e ballerini”.

Qui sotto puoi vedere le immagini dal fumetto FAME: che te ne pare di Justin Bieber a fumetti?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: