Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in un nuovo fumetto dedicato al cast di Twilight

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono già stati protagonisti di un fumetto grazie alla serie di graphic novel FAME. Come sappiamo la Bluewater Productions sta dedicando una serie di biografie a fumetti alle star del mondo della musica e del cinema. Ci sono stati fumetti dedicati a Taylor Swift, David Beckham e Lady GaGa. Anche Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno già avuto la loro biografia targata FAME, ma ora sta per uscire un nuovo volume interamente dedicato al cast di Twilight.

Ti mostriamo la doppia copertina del volume FAME – The Cast of Twilight. In entrambe ritroviamo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner prima nei panni dei loro personaggi (Edward Cullen, Bella Swan e Jacob Black), poi in borghese con alle spalle Stephenie Meyer. Il fumetto è stato scritto da Kimberly Sherman e Ryan Burton. Per il momento non si sa ancora con esattezza di cosa parlerà il fumetto. Probabilmente racconterà come gli attori del cast della Twilight saga hanno ottenuto il ruolo e come si sono evoluti i loro rapporti durante le riprese. Non vediamo l’ora di ammirare gli altri atori dei film in versione fumetto ;-)

Il fumetto FAME – The Cast of Twilight sarà in vendita da dicembre, ma si può già prenotare su Amazon. Qui sotto puoi vedere l’altra copertina con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • federica

    kristen nella seconda copertina è fatta bene.. è molto LEI

  • lalli

    kris è venuta bene ma rob e tay non sono affatto venuti bene aperiamo che cambino la copertina! :D

  • lalli

    kris è venuta bene ma rob e tay non sono affatto venuti bene aperiamo che cambino la copertina pechè in realta sono molto hot! :D

  • Fede

    Kris è praticamente identica insieme Steph,e pure un pò Jake dai,ma Rob proprio non se pò guardà….XDXD :|

  • American Girl

    Siiii ragazze avete ragione Kris è sempre venuta bene,anche nei fumetti ahahaha :lol: peccato per Rob e Tay son proprio disegnati con i piedi!!! :lol: lol

  • grezy

    mmmh vero kris nella seconda immag è troppo dolce è venuta identica ma anche nella prima non è nemmeno male dai rob pultroppo insomma , taylor nella seconda è pure uguale c somiglia molto..ma ovvio il fascino di rob è impossibile copiarlo hihihihi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: