Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono già stati protagonisti di un fumetto grazie alla serie di graphic novel FAME. Come sappiamo la Bluewater Productions sta dedicando una serie di biografie a fumetti alle star del mondo della musica e del cinema. Ci sono stati fumetti dedicati a Taylor Swift, David Beckham e Lady GaGa. Anche Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno già avuto la loro biografia targata FAME, ma ora sta per uscire un nuovo volume interamente dedicato al cast di Twilight.
Ti mostriamo la doppia copertina del volume FAME – The Cast of Twilight. In entrambe ritroviamo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner prima nei panni dei loro personaggi (Edward Cullen, Bella Swan e Jacob Black), poi in borghese con alle spalle Stephenie Meyer. Il fumetto è stato scritto da Kimberly Sherman e Ryan Burton. Per il momento non si sa ancora con esattezza di cosa parlerà il fumetto. Probabilmente racconterà come gli attori del cast della Twilight saga hanno ottenuto il ruolo e come si sono evoluti i loro rapporti durante le riprese. Non vediamo l’ora di ammirare gli altri atori dei film in versione fumetto
Il fumetto FAME – The Cast of Twilight sarà in vendita da dicembre, ma si può già prenotare su Amazon. Qui sotto puoi vedere l’altra copertina con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
kristen nella seconda copertina è fatta bene.. è molto LEI
si si infatti è davvero fatta bene!!!
l’unico che è venuto da cani è ROB!!!!
bella anche STEPHENIE!!!
kris è venuta bene ma rob e tay non sono affatto venuti bene aperiamo che cambino la copertina!
kris è venuta bene ma rob e tay non sono affatto venuti bene aperiamo che cambino la copertina pechè in realta sono molto hot!
Kris è praticamente identica insieme Steph,e pure un pò Jake dai,ma Rob proprio non se pò guardà….XDXD
Siiii ragazze avete ragione Kris è sempre venuta bene,anche nei fumetti ahahaha
peccato per Rob e Tay son proprio disegnati con i piedi!!!
lol
mmmh vero kris nella seconda immag è troppo dolce è venuta identica ma anche nella prima non è nemmeno male dai rob pultroppo insomma , taylor nella seconda è pure uguale c somiglia molto..ma ovvio il fascino di rob è impossibile copiarlo hihihihi
