Star

Selena Gomez in concerto per Z100 parla del suo rapporto con Katy Perry

In occasione del lancio di A Year Without Rain Selena Gomez è diventata un vero prezzemolino. L’abbiamo vista in TV, intervista da Ellen DeGeneres, e l’abbiamo vista sul web, intervistata dai blogger Perez Hilton e JustJared. Il modo miglior per lanciare la propria musica è la radio. Così, Selena Gomez ieri sera è stata protagonista di un concerto per radio Z100. Slena Gomez and the Scene hanno presentato i successi di Kiss & Tell e alcune canzoni del nuovo album A Year Without Rain. Tra queste c’è anche Off the Chain, di cui puoi vedere la performance qui sotto.

Dopo il concerto Selena Gomez è stata intervistata da IHeartRadio, con cui ha parlato del suo rapporto con Katy Perry: “Mi ha dato una sua canzone per il mio album. Io l’ho raggiunta in tour e le ho detto: ‘Grazie, grazie, grazie’. Lei è stata cool. Mi ha detto: ‘Sei una diva, ma una diva in modo positivo'”. Io l’ho ringraziata. Lei è fantastica è una delle mie ispirazioni. Ad Halloween mi vestirò con la parrucca blu che ha indossato per promuovere il suo album”. Selena parla anche del suo ruolo di modello per molte teenager: “Credo che fare parte di Disney Channel mi abbia automaticamente reso un modello per molti ragazzi. Questo è facile perché amo i miei fan. L’unica cosa difficile è fare in modo che ogni cosa personale della mia vita rimanga della mia vita. Credo che i miei fan non si debbano preoccupare per gli errori che ho commesso e per questo voglio che una parte della mia vita rimanga privata. Ho comunque sempre detto ai miei fan che non sono perfetta perché nessuno è perfetto. Da un punto di vista pubblico voglio essere conosciuta solo per il mio lavoro”.

Qui sotto puoi vedere la performance di Off The Chain e l’intervista a iHeart Radio (con un assaggio della performance di Round and Round). Credi che le star debbano essere famose solo per il loro lavoro o ti piace anche saperne della loro vita privata?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • lety

    quanto è bella nel secondo video???? e anche molto saggia: ha ragione!

  • ♪♥kiketta♥♦

    Le star diventano famose ANKE x far parlare di se’,x farsi konoscere dal pubbliko,quindi i fans sn kuriosi di sapere kosa fa il loro idolo(e un po’di ragione ce l’hanno),ma le star devono kmq cerkare di mantenere la loro privacy xk e’un loro diritto averla e su questo sn d’akkordo kn Selena(infatti della sua vita privata sappiamo pokissimo)! :wink: kiss

  • iloveselena

    Ma quanto è bellaaa e bravaaa <3 cmq io credo ke dobbiamo sapere solo alcune cose della sua vita privata ma non tutto xke altrimenti non si dovrebbe kiamare privata!

  • Biagio

    Selena è bellissimaaaaaaa
    adoro le sue nuove canzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    W SELENA GOMEZ

  • sel+juss friend forever

    selena solo cn la parrucca mi aspettavo anche il vestito
    cioe costume

  • valbi JB♥

    WAW é BELIXXXXXIMA SELENA E SECONDO ME SARA SEMPRE BELLA ANKE SE AVRA 40 ANNI CM MADONNA é VECCHIA CN LE ETA XRO IL FISICO é BELLO!!!! NN é 1a OFFESA X MADONNA ANKE XK MI PIACE :mrgreen: !!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: