Star

Camp Rock 2 The Final Jam: Jonas Brothers e Demi Lovato su Disney Channel stasera

I Jonas Brothers e Demi Lovato ti aspettano a Camp Rock! Finalmente il conto alla rovescia è terminato. Stasera alle 20 Disney Channel trasmette Camp Rock 2 The Final Jam. Negli ultimi mesi ti abbiamo proposto scene, canzoni e dietro le quinte di Camp Rock 2. Oggi, in attesa di vedere i Jonas Brothers e Demi Lovato all’opera, ti proponiamo la scheda ufficiale del film di Disney Channel e il video di Wouldn’t Change a Thing. E stasera guarda con attenzione il film perché domani ti chiederemo di dare il voto ai Jonas Brothers, Demi Lovato e agli altri protagonisti del film. Prima e dopo di Camp Rock 2 andrà in onda My Camp Rock 2: clicca qui per scoprire tutto su finalisti.

Una nuova, divertente estate è alle porte, e a Camp Rock si ritrovano tanti amici con tanta voglia di fare musica. Nessuno è più entusiasta di Mitchie (Demi Lovato), che si aspetta molto più di un’estate in musica. Appena rientrata da un tour mondiale, arriva al campeggio anche la rock band Connect 3 (i Jonas Brothers, che interpretano Shane, Nate e Jason Gray): Shane con l’intenzione di dare un seguito alla cotta della scorsa estate per Mitchie, e i suoi compagni pronti a dargli supporto morale. Il proprietario di Camp Rock, il leggendario chitarrista Brown Cesario, è pronto a fare faville.

Ma nel paradiso del rock adolescenziale, non tutto è rose e fiori. Sull’altra sponda del lago splende il nuovo Camp Star: un campeggio musicale lussuosissimo e super tecnologico, fondato da una vecchia conoscenza di Brown, un tempo membro della stessa band, oggi deciso a rivalersi sull’ex collega: Axel Turner. A Camp Rock non mancano passione, talento e impegno, ma Camp Star ha dalla sua risorse, infrastrutture e denaro. Axel non ha fatto però i conti con Mitchie, nata per essere leader, che giura di salvare il suo amato campeggio e l’estate dei suoi amici. Armata di un blocco per appunti, nomina consiglieri gli ospiti più anziani di Camp Rock, e fa in modo che il campeggio riapra i battenti. Poi si fa avanti e… sfida il presuntuoso campeggio rivale ad una Final Jam – un’esibizione/duello di fine estate, e che vinca il migliore.

Responsabilità individuale e lavoro di squadra, voglia di lottare per affermare i propri valori, apprezzare il viaggio tanto quanto la mèea: l’esperienza degli ospiti di Camp Rock si trasforma in un’occasione di crescita attraverso gli sforzi comuni per creare un’esibizione eccezionale. Poiché gli adolescenti hanno l’energia necessaria a lavorare duramente senza dimenticare il batticuore dei primi amori, Camp Rock 2: The Final Jam non poteva non celebrare l’amore giovanile attraverso due storie nella storia: “Il ragazzo che ritrova l’amore della scorsa estate” (Shane corteggia Mitchie) e “Il ragazzo che si innamora della ragazza del gruppo rivale” (Nate si innamora di Dana, figlia del crudele Axel). Tra confusione, imbarazzo e frustrazione, i giovani imparano che per portare avanti un rapporto è necessario aprirsi all’altro, e che per farlo ci vuole fegato.

Arriva infine il giorno della sfida, della Final Jam – trasmessa in TV sul famoso network Hitz TV. Camp Star mette in scena un’esibizione sofisticata e tecnicamente impeccabile. Camp Rock risponde con un duetto appassionato tra Mitchie e Shane, sostenuto da un numero in cui tutto il gruppo esibisce la propria passione. Il verdetto è nelle mani degli spettatori. Chi vincerà? Il finale a sorpresa è la perfetta conclusione della gara e di un’estate indimenticabile.

I protagonisti: Demi Lovato è Mitchie Torres, Joe Jonas è Shane Gray, Nick Jonas è Nate, Kevin Jonas è Jason, Alyson Stoner è Caitlyn Geller, Meaghan Martin è Tess Tyler, Jasmine Richards è Peggy, Anna Maria Perez de Tagle è Ella, Matthew “M-dot” Finley è Luke, Chloe Bridges è Dana Turner, Roshon Fegan è Sander, Jordan Francis è Barron, Maria Canals-Barrera è Connie Torres, Daniel Fathers è Brown e Daniel Kash è Axel Turner.

Camp Rock 2: The Final Jam è stato scritto da Dan Berendsen (autore di Hannah Montana The Movie e Wizards of Waverly Place The Movie, targati Disney) insieme a Karin Gist e Regina Hicks. Il regista è il vincitore del DGA Award, Paul Hoen (già noto su Disney Channel per The Cheetah Girls One World e Jump In). A firmare le coreografie è Rosero McCoy (che ha lavorato con Usher, gli N’Sync, e per America’s Best Dance Crew).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • Lety

    Sto contando i minuti

  • valbi JB♥

    nn vedo l’ora k ce su italia 1!!!!!!!!!!1

  • JussJonas

    Non vedo l’oraaaaaa. <3
    Credo che sarà bellliiiissimo, ne sono sicura. <3
    xoxo. <3

  • ♪♥ $@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪

    buona visione a ki lo guarderà! :o … io PURTROPPO NN HO SKYYYYYYYYYYYYYYYYYYY uffaaaaaaaaaaaa!!pensate ke nn ho neanke visto il film di sel dei wizards!!!cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • ♥♪Carlotta Jonas♪♥

    oddio io sono super eletrizzata fino a ieri facevo il conto alla rovescia con i giorni, prima con le ore, ade con i minutiiiiiiii!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! (urlo) :P nn vedo l’oraaaaaaa!!! di sedermi sul divano, anke se credo sarà impossibile stare seduti xk sono un petardo pronto a esplodere!!!!!!!! :lol: W CAMP ROOOOOOOOOOOOOCK 2!!!!!!! SPERO KE FACCIANO IL 3… INTANTO ACCONTENTIAMOCI DI VEDERE IL 2!!!! :lol:

  • Mrs nick jonas 96

    nn vedo l’ora!!!! sn 2 settimane ke faccio il conto alla rovescia!!!! JONAS VI AMO DA MORIRE!!!!!!! E ANKE W DEMI LOVATO!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: