Donna Moderna
Star

Justin Bieber in CSI: ecco tutta la puntata esplosiva Shock Waves

Justin Bieber ci mostra il suo lato oscuro in CSI. Ieri sera negli Stati Uniti ha debuttato l’undicesima stagione di CSI – Scena del Crimine a cui ha partecipato come guest-star Justin Bieber. Nella puntata in onda ieri (Shock Waves) un’esplosione sconvolge il funerale di un poliziotto. I sospetti cadono su Nate Haskell, una vecchia conoscenza degli investigatori di CSI. Ma ben presto capiscono che il modus operandi non è quello di Haskell e indagando arrivano a Jason McCann, un teenager problematico interpretato da Justin Bieber al suo debutto come attore.

Incontriamo per la prima volta Justin /Jason durante un’assemblea in cui il ragazzo difende l’uomo che lo ha cresciuto, Ralph: “Ralph non è un criminale. È un uomo perbene. Ha aiutato me e mio fratello quando non avevamo nessuno”. Jason incontra qui gli investigatori di CSI che sono sulle tracce di un cellulare usato per scatenare l’esplosione. Viene portato negli uffici della polizia per un interrogatorio. Qui, nella scena in cui Justin Bieber dimostra di avere davvero buone doti d’attore, Jason rivela all’agente Nick Stokes (George Eads) la natura vendicativa del fratello Alex, che odia la polizia perché ha arrestato Ralph.

Alex viene ucciso mentre sta cercando di acquistare materiale per fare più bombe. Sembra tutto risolto, ma un’altra esplosione scombina le carte sul tavolo. Chi è stato visto che Alex è già morto? La puntata si conclude con un intenso sguardo da cattivo di Justin Bieber, che ci fa capire che ora potrebbe essere lui a condurre il gioco. La storia di Jason non finisce qui: Justin tornerà a girare un’altra puntata di CSI a dicembre.

Qui sotto puoi vedere la puntata di CSI con Justin Bieber (devi chiudere la pubblicità prima di vedere il video). Non sappiamo ancora quando sarà trasmessa in Italia. Che voto dai a Justin Bieber come attore?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 77 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: