Star

Selena Gomez a Good Morning America canta A Year Without Rain e Round and Round

Selena Gomez ci sta viziando: ormai un giorno senza una sua performance live è come un anno senza pioggia. Per evitare la siccità oggi ti proponiamo il mini-concerto di Selena Gomez a Good Morning America. Ieri mattina Selena è stata ospite del più popolare show mattutino americano per presentare il suo album A Year Without Rain. Assieme agli inseparabili The Scene ha cantato Round and Round e A Year Without Rain.

Selena Gomez ha parlato di come si sia evoluta la sua musica: “Rispetto a Kiss & Tell sono cresciuta, ma non in modo folle o inappropriato. Volevamo fare qualcosa che fosse divertente, ispirandoci al secondo singolo del mio primo album Naturally. Volevamo un ritmo techno”. Selenita non si dimentica del suo primo amore, la televisione. Cosa ci dobbiamo aspettare dai nuovi episodi de I maghi di Waverly? “C’è molta più magia e molte più storie d’amore”. Selena Gomez sta crescendo, nella vita, nel telefilm e nel lavoro. Il commento di Sel? “Sfortunatamente”.

Il nuovo album di Selena Gomez and The Scene uscirà martedì prossimo. Comprerai A Year Without Rain? Qui sotto puoi ascoltare Selena Gomez in Round and Round e A Year Without Rain. Clicca qui per vedere il concerto per Z100.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 60 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: