Star

Zack e Cody sul ponte di comando: le immagini di Dylan e Cole Sprouse in Canada per il film

Stanno per cominciare le riprese del film di Zack e Cody sul ponte di comando! Ti mostriamo le prime foto di Dylan e Cole Sprouse dal set a Vancouver (Canada). C’è anche Debby Ryan, che tornerà a vestire i panni di Bailey e quindi si è rifatta i colpi di luce, mentre per il momento non si è ancora vista Brenda Song (che comunque reciterà nel film). Proprio come già era successo per Hannah Montana e I maghi di Waverly, anche il film di Zack e Cody non sarà girato in studio, ma ci saranno location reali :-)

Nel film Zack e Cody Martin hanno l’opportunità di partecipare al prestigioso Progetto Gemini in un centro di ricerca che studia le dinamiche tra i gemelli. Ben presto si trovano connessi come mai prima. Quando un gemello prova un sensazione o pensa qualcosa, anche l’altro gemello lo so. Questo nuovo potere permette ai gemelli di vedere il mondo dagli occhi dell’altro, ma li mette anche in un grosso pericolo…

Qui sotto puoi vedere le immagini di Dylan Sprouse, Cole Sprouse e Debby Ryan a Vancouver. I gemelli Sprouse sembrano davvero esausti… e devono ancora cominciare le riprese! Il film di Zack e Cody sul ponte di comando debutterà su Disney Channel nel 2011 e sarà la conclusione della terza stagione (e forse dell’intera serie)

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: