Star

Demi Lovato ci mostra il tatuaggio dietro l’orecchio (e immagini con Rob Kardashian)

Demi Lovato e Miley Cyrus hanno molte cose in comune. Tra queste c’è anche la passione per i tatuaggi. Ormai sappiamo tutto dei tatuaggi di Miley Cyrus, dunque dedichiamoci a quelli di Demi Lovato. A Hollywood Life Demi Lovato ha dichiarato: “Ho già dei tatuaggi e dei piercing. Ho un tatuaggio dietro l’orecchio e uno sulle scapole. L’altro giorno mi sono forata la cartilagine dell’orecchio. Lo volevo davvero fare e avendo appena compiuto 18 anni è stata la prima volta che non avevo bisogno di un genitore. Voglio farmi altri tatuaggi e mi piace l’idea di poter chiamare un amico e andare a farmi un tatuaggio senza bisogno di avere con me i genitori”.

Qui a fianco puoi vedere il tatuaggio dietro l’orecchio di Demi: una piuma. Cosa significa: “Onestamente non significa niente. Penso solo che sia carino. Sulle scapole ho scritto You Make Me Beautiful, da una canzone di Bethany Dillon. Queste parole mi hanno aiutata durante un periodo buio, è una sorta di tatuaggio Cristiano, quindi per me è religioso”.

Tra gli amici appassionati di tatuaggi c’è anche Rob Kardashian, fratello di Kim e di tutte gli altri con cui stare al passo. Nelle immagini della galleria puoi vedere Demi Lovato e Rob Kardashian giovedì a Los Angeles. Demi e Rob sono stati visti assieme al party di Nick Jonas, mentre Rob è stato al concerto del Camp Rock 2 Tour di domenica scorsa. Questo è bastato al blogger Zack Taylor per parlare di un possibile nuovo amore. Zack Taylor è una fonte decisamente inaffidabile, quindi se lui parla di nuovo amore possiamo essere praticamente certi che Demi e Rob siano solo buoni amici ;-)

Foto | OceanUp

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: