Star

Jonas Brothers con Kim Kardashian in un nuovo spot (e Joe Jonas va in Florida con Ashley Greene)

I Jonas Brothers hanno dichiarato non temono la concorrenza di Justin Bieber in campo musicale (come ti abbiamo raccontato qui). Anche quando si parla di donne i Jonas Brothers non hanno niente da invidiare a Justin Bieber :-) Se Justin si è fatto fotografare con Kim Kardashian alle Bahamas per Elle (clicca qui per vedere le foto), i Jonas Brothers nei giorni scorsi hanno trascorso un po’ di tempo con Kim Kardashian sotto il sole della California. Su Twitter Kim ha scritto: “Questo spot sarà bellissimo. Io, Betty White e i Jonas Brothers! Non vedo l’ora di vederlo. È così California (indizio)”. Dalle voci che circolano in rete pare che si tratti di uno spot per promuovere il turismo in California. Sarà molto divertente vedere il confronto tra i Jonas Brothers e due donne così diverse: da una parte la bomba sexy Kim Kardashian, dall’altra la leggendaria Betty White (Joe Jonas ha recitato con lei in Hot in Cleveland).

I Jonas Brothers sono sempre al lavoro, tra musica, beneficenza, eventi, TV e chi più ne ha più ne metta. Questo weekend riusciranno a concedersi un po’ di tempo tutto per loro. Joe Jonas trascorrerà il fine settimana in Florida con Ashley Greene. La loro presenza a Tampa è stata segnalata da diversi fan su Twitter. Ashley Greene ha scritto su Twitter: “Ohhhhh man. Sarà un weekend eccitante”. C’è da scommettere che nei prossimi giorni vedremo un sacco di foto della felice presunta coppietta a Tampa ;-)

I Jonas Brothers torneranno al Camp Rock 2 Tour in ottobre, per le date in Sud America. Durante le ultime settimane i Jonas Brothers hanno festeggiato un paio di compleanno importanti in tour: Joe ha compiuto 21 anni, Nick ne ha compiti 18. Che cosa si sono regalati a vicenda per il loro compleanno? I ragazzi ne hanno parlato con Tiger Beat: come sappiamo Joe ha ricevuto un orologio da Nick e Kevin, mentre Nick ha ricevuto un maglione da Joe e un set di palle da bowling da Kevin.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • betta

    kim kardashian ha tradito Justin per i Jonas :-)

    • ♪♥kiketta♥♦

      Ah,bhe’ke notizia! :D Kim mi e’molto simpatika e lei e i Jonas Brothers fanno una bella koppia! :mrgreen: Joe e Ashley andranno in Florida??Da soli??Km una koppia di fidanzati??OMJ! 8O Penso proprio ke questa storia sia seria:Joe nn ha mai traskorso un weekend romantiko kn Demi(ke in fondo konosce da molto tempo prima della Greene)! :| A questo punto ke faccia quello ke vuole,ma si rikordi ke,anke se l’amore nn ha eta’,Ashley e’+ grande di lui di 3 anni e lo potrebbe benissimo lasciare dopo poko tempo,proprio km e’successo kn una certa Camilla Belle,anke lei + grande di lui!Vedremo… :? kiss

      • LaNiki

        Sono daccordissimo con te Kiketta!!!!
        Kim è splendida e mi sembra infantile che qualcuno la odi solo perchè lei è amica dei Jonas o di Justin Coso…
        E poi sono state fatte delle accuse assolutamente false contro Kim, da persone che non sanno NIENTE su di lei.
        Io la seguo e la ammiro e so che lei è una persona davvero altruista (per esempio si è fatta prendere a pugni su un ring soltanto per una ragazza malata di cancro che credeva in lei, anche se lei avrebbe potuto benissimo rifiutare!)

  • Momo

    Hahahah ke forte lo spot ke sarà!!!! Joe ed Ashley.. ma ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

  • JEMI 4EVER LOVE

    IO ODIO ASHLEY GREENE!!!!!!LA ODIOOOOOOOO!!!!STA DISTRUGGENDO TUTTO QUELLO KE C’ERA TRA JOE E DEMI!!!!!TUUUUUTTOOOO!!!!!SOPRATTUTTO L’AMICIZIA!!!

  • ilovemiley&nick

    voglio vedere questo spot…cmq kim stai lontana dai jonas sei trpp bella :( nickkk amore qnt sei bello!

  • ★ N J J*.*

    JEMI JEMI JEMI!!!!!! JOE può fare ciò k vuole ma quella ASHLEY a me nn sta proprio simpa :roll: !!!!! E ankora JEMI!!!!! PEACE,LOVE & JONASSS!!! and DEMI!!!!!
    JEMI 4 EVER :-)

  • desy

    SICURAMENTE vedremo tante foto

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: