Star

Justin Bieber: U Smile arriva il 30 settembre (e Jimmy Fallon prova il Biebercut)

Justin Bieber ha annunciato su Twitter l’uscita del suo nuovo videoclip: U Smile arriverà il prossimo 30 settembre! Justin ha scritto su Twitter: “Lo amo e spero che anche voi ragazzi lo amiate. When U Smile I Smile. LOL”. Non sappiamo ancora se si tratterà della versione girata ad agosto in cui Justin Bieber suonava e ballava in uno studio di posa (clicca qui per le immagini) o se quella girata pochi giorni fa a Los Angeles in compagnia di una bella ragazza bionda (clicca qui per le immagini). Lo scopriremo giovedì prossimo, ma sicuramente Juss nei prossimi giorni ci rivelerà nuovi dettagli su Twitter.

Ripetiamo ancora una volta che non ci sono notizie ufficiali sulle date europee del My World Tour. Anche in questo caso quando saranno annunciate Justin Bieber ce lo farà sarà attraverso Twitter (quindi non attraverso il Facebook di fan con tanta immaginazione). Sicuramente vedremo Justin Bieber in Europa il prossimo 7 novembre. Justin dovrebbe infatti partecipare agli MTV EMAs a Madrid. Su Twitter ha scritto: “Hey Europa, ci vediamo presto! Votatemi”. Justin Bieber è nominato come Best Male, Best Push Act, Best New Act.

Mentre Justin Bieber si gode la sua vacanza in Sudafrica e pensa a venire in Europa, negli Stati Uniti si moltiplicano i suoi emuli. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato il cantante Michael Bublé nel video di Hollywood in versione Justin Bieber (clicca qui per la foto). Ora è la volta del comico Jimmy Fallon. Nel suo show Jimmy ha già proposto una parodia di Robert Pattinson che è diventata un vero cult. Ora sembra proprio che la sua prossima vittima sarà Justin Bieber. Su Twitter ha pubblicato questa foto in cui lo vediamo con il Biebercut, la felpa viola, la tag militare e le scarpe viola. Anche in questo caso si tratta di un look perfetto, ma l’originale è inconfondibile ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: