Star

Miley Cyrus: anteprima della canzone See You (e remix di Who Owns My Heart)

Miley Cyrus in questo periodo si sta dedicando anima e corpo al cinema, ma questo non significa che dimentichi la musica. Anche se per ascoltare un nuovo album di inediti dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo, sembra proprio che Miley abbia tante canzoni nel cassetto. Qualche giorno fa ti abbiamo fatto sentire Giving You Up, cover di un brano di Amy Belle (clicca qui se te la sei persa). Oggi sentiamo un’anteprima dell’inedito See You (in Another Life). Lo stile ricorda la Miley Cyrus di Breakout piuttosto che quella di Can’t Be Tamed. Probabilmente dunque si tratta di un brano registrato qualche tempo fa che non è stato inserito nei precedenti album di Miley. Sarà pubblicato prossimamente? La canzone sembra molto carina, quindi ci auguriamo di sì ;-)

Quel che è certo è che tra pochi giorni sarà pubblicato il nuovo singolo di Miley Cyrus dall’album Can’t Be Tamed: Who Owns My Heart. La data di uscita del videoclip della canzone rimane avvolta nel mistero: ora si parla del primo ottobre, ma ancora manca una conferma ufficiale. Nel frattempo ti proponiamo il remix di Who Owns My Heart firmato da DJ Kimbro Trace: 8 minuti tutti da ballare in compagnia di Miley Cyrus!

Miley Cyrus è nominata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Music (dove sta dominando Justin Bieber). Qui sotto puoi sentire prima See You (in Another Life) poi il remix di Who Owns My Heart. Ti piace See You? E il remix?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: