Star

Miley Cyrus in Hannah Montana Forever: valanga di immagini dalla puntata con Iyaz

Miley Cyrus sembra un po’ preoccupata, mentre Moises Arias… ha i baffi! Nei giorni scorsi ti abbiamo parlato più volte della puntata di Hannah Montana Forever in cui sarà ospite il rapper Iyaz. Oggi ti mostriamo una valanga di immagini da Hannah’s Gonna Get This, ottavo episodio della quarta stagione di Hannah Montana, in onda prossimamente su Disney Channel.

Miley Stewart (Miley Cyrus) deve scrivere in pochi giorni una nuova canzone per l’album di Hannah Montana. Lo fa, ma il brano non piace alla sua etichetta discografica. Così MIley trova dieci fan di Hannah Montana e chiede loro se gli piace la canzone. Anche a loro non piace, così Miley convince Lilly (Emily Osment) a vestirsi da bambina per cercare di convincerli. Alla fine Iyaz l’aiuterà a incidere una bella canzone. Nel frattempo, Jackson (Jason Earles) e Rico (Moises Arias) fanno una gara a chi ha i baffi più folti…

Qui sotto puoi vedere Miley Cyrus nelle immagini dalla puntata di Hannah Montana Forever con Iyaz. Clicca qui per scoprire il racconto di Iyaz della sua esperienza sul set.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: