Harry Potter e i Doni della Morte sarà protagonista al cinema dal prossimo 19 novembre. I fan della saga potranno poi rivivere le emozioni del nuovo film di Harry Potter grazie ai calendari 2011. Snitch Seeker pubblica le scansioni dei calendari 2011 dedicati a Harry Potter e i Doni della Morte. Possiamo così vedere nuove immagini di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint dal film.
Per promuovere l’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte J.K. Rowling sarà ospite il prossimo 1 ottobre di Oprah Winfrey nel talk-show più popolare d’America. L’intervista è già stata registrata e J.K. Rowling parlerà per la prima volta della depressione che ha affrontato dopo la separazione dal marito. J.K. Rowling dice: “Ho attraversato un periodo molto duro e sono molto orgogliosa di averlo passato”.
In Harry Potter e i Doni della Morte dopo l’omicidio di Silente da parte di Piton, Harry, Hermione e Ron decidono di abbandonare Hogwarts per cercare i restanti Horcrux, oggetti in cui il Signore Oscuro ha imprigionato una parte della sua anima, e distruggerli, così da uccidere Voldemort una volta tornato mortale.
Qui sotto puoi vedere alcune immagini dal calendario 2011.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
lo voglio
la 4 foto è bellissima!! harry e hermione formano una bellissima coppia!!! peccato k nn stiano insieme…
belloooooooo
concordo cn te!!!! w harry potter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ke bello!!! NN vedo l’ora ke eska il film!!! Xme hermione sta mejo cn malfoy!!!