Star

Jonas Brothers per Friends for Change: Nick Jonas tra delfini e squali

Come sappiamo lo scorso 8 settembre i Jonas Brothers, Demi Lovato e il cast di Camp Rock 2 hanno aiutato i volontari di Friends for Change a ripulire una spiaggia in Florida. Radio Disney era lì per dare il suo supporto all’iniziativa. Ti mostriamo l’intervista di Nick Jonas e Anna Maria Perez de Tagle a Radio Disney, in cui scopriamo l’esistenza di una nuova specie di animali marini… Nick Jonas dice: “Siamo quelli che abbiamo raccolto più immondizia. Non lo dico per vantarmi, ma c’è una certa competizione…” I Jonas Brothers vogliono essere i migliori anche quando si tratta di aiutare la natura :-) Nick e Anna Maria dicono di aver raccolto asciugamani e grosse scatole.

Ci raccontano poi perché amano l’oceano. Anna Maria Perez De Tagle dice: ”È un posto dove posso andare e rilassarmi. Non mi devo preoccupare di niente e schiarirmi le idee”. Nick Jonas afferma: ”È bellissimo. È una delle cose più importanti che abbiamo al mondo e dobbiamo preservarlo”. Qual è il loro animale marino preferito? Anna Maria sceglie la tartaruga marina, mentre Nick ha grossi dubbi: “Sarebbe bello avere pezzi di un delfino e di uno squalo. Uno sholphin (metà shark, metà dolphin) sarebbe l’ideale. Gli squali sono un po’ arrabbiati, ma se prendi la parte buona del delfino sarebbe perfetto”.

Qui sotto puoi vedere Nick Jonas e Anna Maria Perez De Tagle sulla spiaggia della Florida. Clicca qui per vedere tutte le immagini della raccolta di rifiuti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • ♪♥kiketta♥♦

    Nick si dimostra sempre + simpatiko(oltre ke bellissimo)! :wink: Anke io,km Ana Maria,amo andare al mare(l’oceano noi italiani nn ce l’abbiamo :mrgreen: )x rilassarmi e skiarirmi le idee,ma x farlo kredo proprio ke dovro’aspettare la prossima estate,xk ormai e’arrivato l’autunno! :( W Friends For Change!!! :-) kiss

  • JonasFever

    :mrgreen: che carino nick!

  • Costanza

    sholphin :lol:
    una domanda, ma anna e nick sn skifatiximi nella foto, o sembra a me??

    • zuzzu..JoBros..lovato XD

      L’ho notato ank’io.. :roll: hanno un’espressione skifata nella foto.. :|
      lo sholphin.. :lol::lol:amo qst cs :lol::lol:sholphin..
      nick è sempre + simpa!!!! :D :mrgreen::mrgreen:

      • Nickkina4ever

        bè ke vuoi!!!! ke sono felici di pulire gli oceani ma ovviamente non stanno raccogliendo fiori ma skifezze!!! :lol: nick 6 sempre + bll e simpa!!!

  • erica jonas 4ever!!!

    k carino nick…uno sholphin!xD!!è un grande!!!concordo cn kikketta…W FRIENDS FOR CHANGE!!! :mrgreen:

  • LaNiki

    Sono dolcissimi ma su una cosa non sono daccordo.. gli squali non sono arrabbiati, non ti ataccano se loro non si sentono attaccati per primi o seriamente stanno morendo di fame. Questo vale per tutti gli animali che sono stati classificati come “cattivi”.
    Comunque li ammiro davvero per quello che fanno, anche perchè è più semplice seguire quello che fa il tuo cantante preferito, e secondo me se si mettessero tutti a rispettare l’ambiente verrebbero seguiti dalla maggior parte dei loro fan!
    Io rispetto tantissimo l’ambiente, ma non perchè lo fa Nick Jonas o Demi Lovato, io lo faccio perchè quando sporco l’ambiente mi sento sporca anche io e mi sento terribilmente in colpa perchè mi metto a pensare “E se per colpa di qel pezzo di carta potesse succedere qualcosa di pericoloso??”
    Poi costingo anche gli amici in mia compagnia a buttare le cartacce nel cestino e se non lo fanno mi arrabbio…SI, sono una da un carattere un po’ suscettibile -.- xD

    • ♪♥kiketta♥♦

      Bravissima LaNiki! :D

    • ♥♪Carlotta Jonas♪♥

      bravix anke io sono così… e poi; noi siamo stati creati dalla natura, o meglio, discendiamo dalla natura, quindi bisogna rispettarla… :mrgreen:
      NICK tu sei sempre + bello, simpatico e bravix :mrgreen: continuate così!!!!!!!!! W FRIENDS FOR CHANGE!!! :mrgreen: :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: