Star

Justin Bieber: ecco la parodia di Jimmy Fallon

Justin Bieber riflette sul mondo riflettendo la sua immagine nell’acqua di un ruscello: che immagine romantica! Peccato che il protagonista di questo video non sia il vero Justin Bieber. Ieri ti abbiamo mostrato la foto del comico Jimmy Fallon nei panni di Justin. Venerdì sera, nel suo talk-show Late Night, Jimmy Fallon ha presentato la sua parodia di Justin Bieber. Tutti i personaggi davvero famosi hanno un imitatore e anche per Juss è arrivato il momento di farsi prendere un po’ in giro. Nello sketch vediamo Jimmy che balla come Justin (o almeno ci prova) e flirta con le fan come Justin (o almeno ci prova).

Il falso Justin Bieber dice: “Yo, ciao sono Justin Bieber. La mia vita ultimamente è stata pazzesca, ho cantato al Madison Square Garden e ho fatto CSI. Quindi mi voglio sedere per qualche minuto qui per riflettere un po’. Sapete che CSI significa Scena del Crimine? Allora vorrei riflettere sui crimini. E sulle scene. Ad esempio, chi ha rubato la Xbox dal mio camerino? E chi ha ucciso JFK”. A questo punto il falso Justin si lancia in una folle disquisizione su chi abbia ucciso l’ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, un caso molto controverso negli Stati Uniti nonostante siano ormai passati anni.

Infine il falso Justin Bieber: ”Ehy, sono solo un ragazzo normale e queste sono le mie riflessioni”. Ma Juss non è un ragazzo normale: la parte più divertente dello sketch è proprio quando scopriamo che Justin…. cammina sull’acqua! LOL! Jimmy Fallon lo scorso anno aveva fatto la parodia di Edward Cullen e Robert Patinson era stato ospite del suo show per un confronto (come ti abbiamo mostrato qui). Sappiamo che Justin Bieber ha una grande autoironia: anche lui andrà ospite di Jimmy Fallon per incontrare la sua parodia? Per vedere il vero Justin Bieber clicca qui: in queste foto anche lui è molto riflessivo e un po’ malinconico.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: