Star

Justin Bieber in nuove immagini dal My World Tour: per lui quello dei fan non è vero amore

Justin Bieber e Scooter Braun ci raccontano il loro mondo. Il Daily Mail ha inviato la sua giornalista Liz Jones al My World Tour per conoscere Justin Bieber, ma sfortunatamente quel giorno Juss non poteva parlare perché doveva far riposare le corde vocali. Così, Liz ha incontrato il suo manager Scooter Braun. Scooter ha solo 28 anni ed è un ragazzo decisamente sveglio. Al Daily Mail dichiara: “Sono intelligente, sarei ricco anche senza Justin Bieber”. Scooter Braun si considera una sorta di padre per Justin: ”È il figlio che non ho avuto. SE fa qualcosa di sbagliato deve chiedere scusa. Justin non è trattato con i guanti di velluto. Ho licenziato persone che lo viziavano. È un ragazzino. Non è perfetto. Devi dargli delle regole”. Scopriamo così che tutto quello che Justin Bieber guadagna viene messo su un fondo a cui potrà accedere solo quando compirà 18 anni.

Justin Bieber cita tra i suoi modelli Michael Jackson: ma come evitare che romanga vittima del successo proprio come Jacko? Scooter Braun dichiara: “Non lascerò che accada”. Justin è un ragazzo determinato e con valori solidi: “Uno dei suoi migliori amici è stato ucciso in un incidente in barca. Justin ha deciso che un giorno avrebbe fatto un tour mondiale in onore del suo amici. E ce l’ha fatta”.

Finalmente Liz ottiene il via libera da Jan Smith, la vocal coach, e può chiacchierare con Justin Bieber. Quando si parla dell’amore delle fan nei suoi confronti Justin dice: “Non è vero amore. Puoi dire che lo è, ma veramente non lo è. Non mi conoscono davvero, non sanno chi sono”. Justin racconta poi del suo rapporto con la famiglia: “Ci sono alti e bassi. Mia mamma è orgogliosa di me. A mio papà manco molto. Non lo vedo spesso. Ma bisogna seguire i propri sogni. Mia mamma aveva un lavoro e per questo non poteva stare con me. Per questo odiavo il suo lavoro, ma avevamo bisogno dei soldi“. Gli capita di sentirsi solo? “Sì, vorrei uscire con i miei amici, ma ho bisogno delle guardie del corpo. Tra qualche settimana arriverà il mio cane a tenermi compagnia”. Justin Bieber ha il controllo della sua vita? “Direi assolutamente no”.

L’intervista è molto interessante e ci mostra un lato inedito di Justin Bieber. Nella gallery puoi vedere le immagini scattate dal Daily Mail al My World Tour. Liz JOnes è la signora che guarda spaventata Justin mentre lui sta prendendo da mangiare a un tavolo…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 150 )

  • ju.bi.

    ha ragione. ma sembra un po’ triste, sia nelle foto che nell’intervista :(

    • Justin 4ever

      sì hai ragione!!!

    • hayley

      RAGAZZE BISOGNA CAMBIARE ATTEGGIAMENTO VERSO JUSTIN!!!!

      :arrow: BASTA LA GELOSIA: prima di tutto basta essere gelose!!! se fate cosi non siete delle vere fan!!! SE LUI è FELICE CON JASMINE DOVRESTE ESSERE CONTENTE!! E poi se non vi piace…, non siete mica voi a decidere con chi justin si vuole mettere! Lui è felice!! Basta essere gelose! Pensate che lui così è felice!! Altrimenti non potrà mai avere una vita privata!!! Perchè ogni fan lo vuole tutto per se. Ma non accadrà praticamente mai, o raramente. Non credeteci troppo. (basta vedere anche solo con kim kardashian, le erano arrivate addirittura minacce di morte). E DOPO CI CREDO CHE JUSTIN NON è SINCERO!! MA CHE FAN SONO??? ASCOLTATE JUSTIN: L’AMORE DELLE FAN NON è VERO AMORE, LORO NON MI CONOSCONO!! ED è VERO!!!! POTETE IMMAGINARE.. MA NON LO CONOSCIAMO!!

      :arrow: CERCHIAMO DI DARLI UN SUPPORTO VERO E PROPRIO, FACENDO LE SERIE. E SENZA DIRLI CHE è BELLISSIMO, ECC… PENSO CHE PIU’ GLIELO DICIAMO E PIU’ LUI PENSA CHE NOI SIAMO SUE FAN SONO PER LA SUA BELLEZZA. QUINDI FACCIAMOLI I COMPLIMENTI SULLA SUA VOCE, IL SUO TALENTO.

      :arrow: PROVIAMO AD AIUTARLO, IN COMPAGNIA (ANCHE SU TWITTER). POTREMMO FARE QUALCHE GRUPPO “JUSTIN MORE FREE, NO PAPARAZZI, NO HATERS”. Dobbiamo fare di tutto per lui!!! E non il contrario. Penso che lui, solo a sentire “uccidiamo jasmine” o cose cosi, lo inizino rendere triste. DAI RAGAZZE.

      il gruppo FA LA FORZA AIUTIAMO JUSTIN!! :o:o:o :idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:

      • greta drew bieber

        hai xfettamente ragione

      • lilly

        sono pienamente daccordo kn te!
        ma purtroppo non tutti lo capiscono…
        eh poi se non baciasse jasmine ki dovrebbe baciare?
        una di voi?…bhè è bello sognare ma non bisogna esagerare!

        qst non è assolutamente un offesa ragazze…è sl un opinione :!:

        • cela =D

          SI, in qst foto justin era molto infelice…
          è vero noi nn lo conosciamo fino al midollo dell’osso:
          ma di una cosa sn certissima, lui si è sempre comportato benissimo nei nostri confronti, e dalle cose ke dice ai concerti alle ragazze, alle dichierazione ke lascia durante interviste, agli scherzi ke filma con i suoi amici io e tutte voi abbiamo capito ke era una persona dolcissima, ke tratta qualunque persona con rispetto,
          ke è uno scemotto^^, ke nn perde mai il sorriso, ke vuole sempre mettere di buon umore gli altri…
          è vero, fisicamente è superperfetto, ma qualcuno dovrebbe dirgli: se fossi stato un damerino viziato da 4 soldi,
          avrei avuto tutte qst fan e tutto qst amore??
          lui ha talento da vendere, c’è molta gente ke pgerebbe oro x essere come lui, e nonostante sia indubbiamente bellissimo, ha anche un’anima dolce e profonda come la sua voce, io posso capirlo anke guardando dentro i suoi grandi occhioni nocciola e dal suo sorrisetto furbo…..
          qnd noi nn sapremo di certo di ke colore sn le sue mutande nei suoi cassetti, nn sapremo come è la sua camera, nn sapremi come è la vita in qst momento…
          ma di una cosa io sn certissima:
          lui mi ha fatto sorridere tantissima volte, anke con una sola faccia buffa,
          e se io nn riesco a strappargli anke sl un pikkolo sorrisetto, mi sento una presona inutile….
          io lo capisco molto bene…
          ma io juss farò di tutto pur di vederti sorridere, è vero tutti abbiamo dei giorni in cui stiamo male….
          ma io voglio ke juss senta il nostro affetto!!
          lui nn sarà mai solo!
          noi ci saremo sempre x lui!!!
          allora belieber siete con me?!
          be rimbocchiamoci le mani, prendete carta e penna e cominciate a scrivere delle lettere x confortate juss!
          cercate l’indirizzo di juss da qualke parte…
          la nostra missione è rendere juss felice, qnd muovetevi!
          c’è una persona ke ha bisogno di noi!

          • JBfan

            Ciao hayley mi potresti dare il tuo nick su Twitter per seguirci a vicenda mi farebbe molto piacere perchè come te sono una grandissima fan di Jb. Se ti va leggi il commento ke ho lasciato in questo pagina poco sotto al tuo. Baci

          • JBfan

            Ti posso solamente dare ragione. Lui mi ha fatto sorridere e ridere tantissime volte. mi ha fatto anche piangere ma in entrambi i casi mi ha fatto provare delle emozioni. e ora le sue grandi fan non smetteranno di seguirlo per delle voci ma continueranno a sostenerlo a farlo stare bene a fargli sentire il loro affetto. E credo che questo è quello che dobbiamo fare per ringraziarlo. Beliebers se siete davvero fan non potete abbandonare adesso

            • Bieberblast

              Ti do proprio ragione…. E’ vero..noi Fan dobbiamo fare qualcosa x lui…come lui ha fatto sempre per Noi…Dobbiamo dimostrargli tutto il nostro affetto… io credo ke lui x Noi ci sarà sempre ..e Noi per Lui :D :wink:

              • valbi JB♥

                IO SE NN CONOSCEVO JUSSS LA MIA VITA NN SAREBBE IN QUESTO MOMENTO COSI FELICE XK GRAZIE A LUI O CONOSCIUTO VOI BELIEBER E QUESTO SITO (e adirittura 1 ragazzo su questo sito) E GRAZIE A LUI K ADESSO HO 1 SORRISO E è IMMPOSSIBILE A TOIERMI QUESTO SORRISO JUSSS IO X TE FAREI TUTTO MI DIS. é VERO K NN TI CONOSCO XRO SOLO A SENTIRE LA TUA VOCE E A VEDERE I TUOI OKKI SONO CONTENTA POI QUANDO SKERZI CN I TUOI AMICI ANK SE é 1O SKERZO STUPIDO MI FAI FELICE QUANDO SONO TRISTE GRAZIE A TE RIDIVENTO FELICE GRAZIE JUSS GRAZIE DI CUORE!!!! IO SARRO SEMPRE 1A TUA FAN CM HO DETTO SEMPRE NEL BENE E NEL MALE!!!!

      • Jasmine

        hai perfettamente ragione !!!

      • JB_sei_tutto!!v.v

        hai ragione sono d accordo

      • Olly Beebz! BeLiEbEr #1!!

        é verissimo tutto qll ke hai scrtt…e poi alcune Beliebers sono troppo fissate…alcune mie amike hanno smesso di seguire Jusss dopo ke hanno visto la foto del bacio con Jasmine…. :?
        Justin deve essere felice, e anke noi dobbiamo contribuire alla sua felicità!!!!

      • kika_love justin bieber

        concordo pienamente con te :mrgreen: !!! e la sua vita e noi non possiamo decidere,con ki deve stare lui; se stare o non stare con la ragazza ke gli piace !!! e poi si juss ha ragione per noi può essere che è vero amore quello ke proviamo per lui, ma x lui no xk nn lo conosciamo davvero… e si hai ragione sentire dire uccidiamo una persona in qst caso jasmine fa pensare: ma sono davvero pazze, non si sanno controllare e anke io sarei triste sentendo dire qst cose da delle xsone ke credono di amarti sul serio, ma in questo caso io direi ke non amano sul serio juss xk ki lo ama davvero vuole la sua felicità vuole ke lui sia felice e vuole vederlo sorridere in tutte le foto :cry: :roll::roll::roll::roll::cry::cry::cry::cry:!!!cmq kiss :wink:

      • JBfan

        Hai ragione lui adesso forse non sta passando un bel momento e se noi che siamo sua grandi fan ( io lo adoro ) gli diamo contro come alcuni gruppi fanno su Facebook dicendo sei cambiato o cose del genere , sicuramente lui non sta bene. è un ragazzo di 16 anni si è Justin Bieber ma è un ragazzo normale .qualche giorno fa quando ha fatto il video per sponsorizzare il suo libro era DAVVERO emozionato gli luccicavano gli occhi e questo perchè vuole bene ai suoi fans. Non credo molto a quello che c’è scritto che ha detto nell’intervista perchè non c’è nessun video e di solito lui ringrazia sempre i suoi fan per l’amore che dimostrano e dice che anche lui li ama. Io sono la prima ad aver pianto per lui qualche volta, sono la prima che sentendo le sue canzoni vedendo i suoi video sto bene, sono la prima che ammira la sua bellezza ma è vero non lo conosciami ma non fraintendetemi nemmeno lui conosce e non sa cosa ogni singola persona prova per lui. Io continuo ad ammirarlo come persona e come cantante e sarò sempre la sua migliore fan lo seguirò sempre. e non smetterò di adorarlo solo per un’ intervista di cui forse non si sanno nemmeno bene le parole anzi forse non sono state quelle le parole di Justin. Beh io comunque continuo a seguirlo e a amarlo. ^_^

      • I_Support_Justin_Bieber

        hai ragione… concordo…pienamente…

      • belieber97

        Penso che sia vero:
        Noi DOBBIAMO appoggiarlo e aiutarlo..Soprattutto xke non vogliamo che se lo mangi il successo…
        Ora però mi sento 1 po triste…anche se, se lui è felice lo sono anche io, come tutte le VERE BELIEBERS

        Io Jasmine non la odio…però…mi ha resa 1 po triste la foto del bacio :cry::cry::cry:

        Secondo me ha ragione sul fatto che non lo amiamo DAVVERO perchè non lo conosciamo a fondo, ma una cosa è certa…
        :arrow: Noi non siamo FAN DI JUSTIN BIEBER siamo BELIEBERS e , in quanto tali, dobbiamo essere felici per lui…

        E un ultima cosa: anchio sono d’accordo sul gruppo TWITTER…non saprei come reagire se qualcuno mi spiasse 24 ore su 24 :!::!:

      • littlegirl4ever

        :!: :!: :D IO CREDO CHE TU ABBIA RAGIONE…RAGAZZE NON DOVREMMO ESSERE GELOSE…DOBBIAO CERCARE DI SOSTENERE JUSTIN…E SE LUI è FELICE ANCHE IO SARò FELICE….PERCHè SE LUI è FELICE ANCHE IO SONO FELICE…..

        • littlegirl4ever

          RAGAZZE…SECONDO JUSTIN NN SIAMO SUE FAN….ALLORA XK QUANDO SENTO LE SUE CANZONI PIANGO…QUANDO VEDO UN SUO VIDEO PIANGO…KM SI SPIEGA QST…IO SARò MATTA MA NN POSSO NN ESSERE UNA FAN DI JUSTIN…. :(

      • Miri Justin

        Si hai ragione però vedila anche così…noi l’abbiamo supportato tantoo ma tanto…e accettavamo le critiche di tutti che ci dicevano che era una femmina!! e lui cosa fà …alla prima storia che ha con una ..ci dice che non ha nessuno nel cuore..la sincerità è la base di tutto..è vero gli diciamo che è bello etc…e penso che lui capisca che noi lo amiamo per tutte le altre cose che ha..i suoi pregii e anche qualche difetto!! …ma noi nn gli si dice solo per dire qualcosa ma perchè per noi è la verità è quindi noi siamo sincere con lui…e lui deve contraccambiare con noi…a me piace ancora…però è il suo modo di fare che non mi và un granchè bene!…ora si sono un pò gelosa ..e del resto chi nn lo è un pochinooo!! mi piace tanto …anziii ora più che maii perchè so che lui è felice..anche se questa cosa mi rende incredibilmente triste..io faccio finta di sorridere ..LO FACCIO PER LUII!

      • neimieipensierijb4everbylillina

        non c’avv mai penxato…..hai ragione

      • Riccardo G.

        Sono perfettamente daccordo con @hayley, è quello che penso io, ma siccome non ho studiato un granchè ho poche parole per dirlo, ti stimo sorella XD

    • yle JB

      ke bono nell’ultima foto:D 8) !!!……..solo che mi sembra un pò triste!! :(:(

      • BelieberJB

        sono super d’accordo con hayley, noi dobbiamo aiutarlo, siamo tutte con lui?? si??
        e allora dimostriamoglielo cominciando a sostenerlo per tutto ciò che è,e nn solo per la sua bellezza,
        Aiutiamolo a vivere una VITA PRIVATA DEGNA DI ESSERE CHIAMATA PRIVATA!!!
        Cioè, lasciamolo vivere tranquillo con chi vuole e lasciamolo frequentare le persone che vanno a genio a lui e nn a noi!( Lo so che quando ho visto il bacio mi sono scaldata anch’io però è la sua vita e dobbiamo essere felici per lui, solo così ci vorrà veramente bene!! :roll::roll::roll::roll::roll: )

        • Francesca

          Dai ragazze siamo razionali..! Ragioniamo! anche se questa intervista non fosse vera è esattamente quello che ho sempre pensato che justin provasse, comunque non dimentichiamoci che la fama e le fans è tutto quello che ha sempre voluto… Adesso magari se ne lamenta.. forse perché è vero che le persone “normali ” non possono davvero capire i pro e i contro di essere una celebrità… Comunque justin dovrebbe ripensare più seriamente a quando non aveva niente di tutto questo e lo desiderava, cercando di coglierne solo le cose positive…! Mi sa che ormai si è già abituato a questa sua nuova vita e ora si rende davvero conto dei lati negativi e stressanti e… Forse ne ha già abbastanza.
          Replica

          • Francesca

            Ah! E quella foto! Vedete che viso ha??! A me non sembra triste, anzi…. Distrutto, stressato… Di chi non regge più una situazione. E ripeto che anche se l’intervista non fosse vera sono quasi certa che è tutto quello che juss in realtà pensa ma che non può dire perché credo sia un brutto colpo per la sua carriera.. Molte fans infatti lo “amano” perché lui dice più volte di ricambiare questo “amore”… Così sognano, il problema pero’ e’ che ci credono sul serio!!!.. E queste fans, non so con che coraggio si sentono tradite e deluse! Mah! Cose da rimanere senza parole! Credo che non siano questi i problemi della vita per i quali rimanere affranti!

            • cela =D

              sentite, mi fà male sentire commenti così…
              nessuno di noi conosce juss di persone, fino a qui tutto ok…xrò dkono ke lo amano xchè si sentono accettate: jus tratta sempre bene le ragazza, al contrario di molti ragazzi di oggi ke ci trattano come bestie e ke ci giudikano solo x bellezza: tu sei brutta, vattene( a me nn succede xrò ad alcune amiche…
              loro vedono in juss il ragazzo ke vorrebbero incontrare un giorno, nn è colpa mia se ci tengo a juss come se lo conoscessi…
              nn è colpa d nessuno, il cuore nn si può comandare…
              io avrei tnt voluto ke juss fosse un normale ragazzo del mio pease, ma purtroppo nn è così…
              io nn smetterò di credere di poterlo vedere dal vivo un giorno, datemi della illusa, io vi rispondo ke credo nei sogni…
              datemi della schicca, io vi rispondo ke credo in me stessa…
              ne ho passate così tnt nella mia vita, ma nessuno di noi può sapre xchè juss è triste in qst momento,
              a tutti i teenagers a volte sembra di nn essere amati da nessuno, è successo anke a me, lui è normale, è superfamoso,si, ma è una persona normale…

              • cela =D

                capite cose ha detto:
                nn può fare una passeggiata con i suoi amici,
                è lontano dal suo papà,
                è solo a casa, ma x fortuna arriverà il suo cane,
                sikkome era poverissimo ha dovuto abbandonare la sua vita normale x avere dei soldi xchè nn riusciva ad arrivare a fine mese…
                ha detto ke nn può controllare la sua vita!
                è x qst ke è così abbattuto, qst nn sn cose da tutti i giorni, sn cose tristissime…vorrei tnt ke qualk’uno lo coccolasse, mi sento uno schifo totale!
                nn posso vederlo così, amke io mi sento così da tnt tempo…ma a lui nn deve succedere la stessa cosa!

  • kri_princess

    caspita mi dispiace D: … Justin ascolta… okay, certe Belieber non sono tue vere fan, ma altre sì… okay é anche vero che non ti conosciamo bene.. ma se ci dai l’opportunità vedrai che non ti deluderemo..

    • lalaJUSTIN

      ma c’è il video dell’intervista? cmq mi ha reso moolto infelice.. non credevo si sentisse solo.. nel senso che noi vediamo che si diverte.. ora devo dire che mi sn un po offesa.. ma poco.. perchè non puo dire che noi non gli vogliamo bene.. o almeno a me.. speriamo ci sia qualcuno a tirarlo su di morale.. xk.. he smile; i smile.

      • bambini.eu

        il daily mail è un quotidiano: non c’è il video, se clicchi sul link nel post c’è l’articolo orginale

      • Olly Beebz! BeLiEbEr #1!!

        è vero, anke io ci sono un po’ rimasta…xò ha anke ragione, noi nn lo conosciamo di persona, non passiamo giornate con lui a parlare e skerzare, e anke se siamo informate su tutto ciò ke fa e ke gli succede non possiamo dire di conoscerlo…

        • kri_princess

          ragazze… dobbiamo fare qualcosa.. non immaginavo che lui sta male per colpa nostra.. ora io sto male perché lui sta male… ragazze alziamo il culo e facciamo qualcosa NOI per LUI!! così si deciderà a capire che alcune di noi ci tengono a lui non perché é bello, non perché canta bene (bhom si anche x quello ma in questo caso no) ma perché noi lo vogliamo conoscere veramente e ci teniamo a lui!!

  • my

    COME NOI NN CONOSCIAMO LUI , LUI NN CONOSCE NOI E QUINDI COME FA A DIRE KE NN è VERO AMORE

    • Justin 4ever

      concordo con te!!!

    • Lila_99

      Lo può dire perchè noi lo vediamo soltanto al computer o nei giornali … I giornaletti di gossip ci dicono che è timido qua e là … , noi lo conosciamo per sentito dire dai giornaletti o dalle interviste , ma non lo conosciamo di persona … . Lui intende dire che noi lo vogliamo , siamo stra cotte di lui , ma non conosciamo il vero justin e non conosciamo quello che ha dentro . Tutti dicono che ha un cuore d’oro , ma noi diciamo che è bravo per sentito dire , cpt ? Questo era un esempio … Io ho visto video che lo ritraggono certe volte in un modo e certe volte completamente in un’altro modo , ed è lì che mi chiedo … ” Ma chi è Justin Bieber ? “

      • Lila_99

        tu ti innamori di una persona stando stai con lei , passi momenti difficili con lei , condividere emozioni trasformare pure i suoi più brutti difetti in bellissimi pregi , accettare le sue abitudini i suoi modi di fare , capirlo , sentire se ha paura … Noi questo non glielo possiamo dare ; Gli possiamo dare tutto il supporto morale , ma voi non siete delle persone vicine a lui . Quindi lui si sente supportato da solo dei fans , no dalla persona che veramente vuole bene .

        • ★♥DestinyHope♥★

          WoW !!!! Profondo quello che hai scritto !!! Cmq hai ragione , noi quello non glielo possiamo dare …

        • 004

          concordo anch’io

          • Francesca

            Concordo con lila99. Comunque mi aspettavo che prima o poi dicesse come stanno davvero le cose. Juss ha ragione, quello che ha detto l’ho sempre pensato. Ciò pero’ non significa che ci odia, lui ci è riconoscente perchè siamo noi che lo supportiamo nella sua carriera ma ovviamente non possiamo dire LO AMO, è una parola troppo grossa per qualcuno che non conosciamo… L’amore penso sia tutta un’altra cosa..!
            Il nostro dovrebbe essere supporto e apprezzamento!!

    • Daniele

      Non so quanti anni tu abbia ma non puoi essere Veramente innamorata di qualcuno che non conosci!

      • cela =D

        scusa daniele se ti correggo, ma si, è possibile innamorarsi di una persona ke nn conosci, si kiama colpo di fulmina…
        però ci tenevo a dirti:
        1) certe belieber provano amore vero verso juss,
        atre hanno solo cotte, xchè le belieber sn unite ma nn sn tutte uguali
        2) nn sei tu ke devi darci lezioni di vita: già voi maschi nn capite un cavolo di noi femmine e volete pure dirci cosa fare??
        insomma noi femmine siamo sempre state più sensibili di voi maschi, e qnd vediamo qualkuno infelice facciamo di tutto x renderlo felice, ma voi maschi sapete solo criticarci…noi ci teniamo a quel dolce ragazzo ke ora nn riesce a sorridere!
        nn ti stò attakkando, ti stò solo ricordando ke noi femmine nn saremo mai come voi maschi. punto.

      • ★♥DestinyHope♥★

        concordo con daniele al 100 %

    • BieberBlast

      è vero, noi non conosciamo lui ma è più che ovvio che lui non conosce noi!! Come può giudicare senza sapere?? Ognuno sa il fatto suo ù___ù

      • Jessy

        qnd ho letto qst articolo ho provato a chiamarlo ma nn ha risposto nexuno :( poi ho chiamato caitlin, lei mi risp sempre al telefono…ho pianto un po’ ( è vero sn trpp fragile :cry: ) poi ora parlo cn voiii x)
        VVB baciuuss :D

  • Rebecca

    Wow…..
    Non pensavo si sentisse così….
    E Tanto meno non sapevo che uno dei suoi migliori amici era stato ucciso in un incidente in barca…
    Mi dispiace molto…. :oops:
    Vorrei fare qualcosa per tirargli su il morale ma credo sia impossibile farlo….
    Non perchè è molto triste ma per la distanza che abbiamo… :(

    • juss is my life!!

      anche io vorrei fare qualcosa…ma è impossibile… :cry: :(

    • just(in) my dream

      hai ragione!!!!!!!!!!!!sn rimasta male quando ho letto dell’amico……si sarà sentito davvero male!!!!!!!cmq ha ragione…….noi nn possiamo conoscerlo………conosciamo la sua musica e le emozioni ke ci trasmette ma lui……!!!!!!!!!!!!!!cmq sembrava anke a me 1 po triste!!!!!!!

  • Diddy_Belibers

    ecco… non me lo sarei mai aspettato :'( :(

    • Smile Justin

      neanche io.. mi sta deludendo sempre di più.. ma forse ha ragione.. non sappiamo niente di lui e della sua vita..

      • GiulyBielibers

        anke a me sta deludendo sempre +… come può dire una cosa del genere adesso?? mi dispiace ma nn si può permettere di dirci una cosa simile! noi ke gli abbiamo permesso di arrivare fino a qui.. noi ke abbiamo litigato con parecchie persone per defenderlo, noi ke.. viviamo praticamente di lui,, no… nn può assolutamente permettersi! mi ha deluso.. :cry:

  • valee

    ma si può vedere l’intervista?? :?::?:qualcune mi potrebbe dare il link :?::?:grazie :D:D

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: