Star

Miley Cyrus ci mostra il lato oscuro di Emily Grace Reaves

Miley Cyrus festeggia Halloween con un mese d’anticipo! Sul suo account ufficiale di YouTube Miley Cyrus ha pubblicato questo buffo video con protagonista Emily Grace Reaves. Miley ha scritto: “OMG Emily Grace è un mostro! Come fa a fare questo rumore? Ahahah! L’ho appena trovato tra le riprese di The Noie and Ems Show”. The Noie and Ems Show è il web-show di Noah Cyrus e della sua BFF Emily Grace Reaves. Emily Grace era la bambina che in Hannah Montana – The Movie scopriva che Miley e Hannah sono la stessa persona. Ha solo 9 anni, ma ha già una sua linea di abbigliamento.

Qui sotto puoi sentire lo strano squittire di Emily Grace…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • ♪♥kiketta♥♦

    Emily ha 9 anni ed ha gia’un sua linea di abbigliamento? 8O Solo una kosa mi viene da dire:VIZIATA,proprio km la sua”BFF”Noah Cyrus! :roll: A me della famiglia Cyrus piace solo Miley… :wink: kiss

    • fan di Miley Cyrus forever

      nn è vero. Billy ray cyrus sembra davvero una brava persona , (NN VIZIA MILEY COME MOLTI DICONO , PERCHè SONO SOLO PETEGOLEZZI), tish cyrus e anche molto brava ed è una mamma modello , Brandi da come la descrive miley è una brava ragazza e sembra vero. Trace nn mi piace , Lui va a dire alla gente (come taylor momsem ) che la tua musica è brutta , ma questo nn vuole dire che miley sia come lui. Braison e anche un bravo ragazzo. Noah è stata abituata da piccola ad avere tutto quindi è viziata , Miley invece nn ha avuto tutto.Poi miley , di sicuro è molto maturata , la sua amica vanessa è morta , miley ha avuto tante esperienze che l’hanno fatta diventare saggia. ed è una brava ragazza , per il video se qualcuno mi vuole criticare , c’è lei che esce da una gabbia , sexy ? ha solo cercato di spiegare la canzone.

      • ♪♥kiketta♥♦

        Kmq io mi riferivo ai fratelli;skusa se mi sn espressa male! :mrgreen: Trace nn mi piace x nnt e questo penso sia ovvio:e’un kretino!Braison nn mi ispira molto… :? Brandi sembra simpatika,xcio’su di lei nn mi esprimo + di tanto!Noah e la sua”amika”Emily sn insopportabili e nn mi piacciono x nnt,anzi! :roll: kiss

        • lelly:)

          neppure a me i fratelli piacciono… soprattutto qll ricoperto dai tatuaggi… :| brandi mi sta simpatica… noah nn la trovo addirittura insopportabile… direi semplicemente molto viziata ma dopott se i genitori hanno tanti soldi cm vuoi k li spendano?? viziando la più piccola della famiglia e dandole tt ciò k vuole…

  • ★♥DestinyHope♥★

    Già una bambina così piccola… ahahahaha Mi viene da ridere !!!!

  • Daniele

    Carino questo video. In effetti ragazzi avete ragione Noah sin da piccola ha avuto tutto e credo che stia crescendo con la fissazione per il mondo dello spettacolo, a mio parere i suoi genitori fanno sicuramente il meglio per evitare tutto ciò ma ovviamente la situazione è difficile, questo non significa che quando avrà 15 anni e sarà più matura non potrà essere una ragazza normale, sicuramente crescendo capirà tante cose.

  • caty99

    già noah è un po’ viziata ma sono sicura che con una sorella come miley migliorerà un sacco :) miley sei unica
    che carini i cagnolini :):)

  • Emiley.

    che carinaaa ^^ ahahahah

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: