Star

Robert Pattinson in nuove immagini da EW (e Edward Cullen è una miniera d’oro)

Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato alcune nuove foto di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner dal servizio fotografico di Entertainment Weekly dello scorso giugno (clicca qui se te le sei perse). Oggi vediamo altre immagini da EW con Robert Pattinson come protagonista assoluto. In questa serie di foto-sbavo Robert ci regala alcuni intensissimi primi piani. Con uno sguardo così per una ragazza rinunciare alla propria anima da essere umano è molto più facile ;-)

Nel frattempo, sembra proprio che il personaggio di Robert Pattinson nella saga di Twilight sia diventato una miniera d’oro. In un sondaggio condotto da Brand Licensing Europe (la più importante fiera europea dedicati ai marchi) ha rivelato che Edward Cullen è il personaggio di film che ha generato più profitti per l’industria del merchandising. Insomma, le t-shirt, i cuscini, le bambole e tutti gli altri gadget dedicati a Edward Cullen vanno a ruba.

A questo punto la domanda nasce spontanea: Robert Pattinson deve il suo successo a Edward Cullen o Edward Cullen deve il suo successo a Robert Pattinson? Edward sarebbe così popolare se ad interpretarlo fosse stato scelto un attore meno affascinante di Rob? Robert avrebbe sfondato anche senza l’aiuto della saga di Twilight? Queste domande probabilmente non avranno mai una risposta. Ora godiamoci invece le foto-sbavo di Robert Pattinson da EW.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: