Star

Selena Gomez suona il pianoforte per Girl Meets World

Selena Gomez sa recitare, sa cantare e… sa suonare il pianoforte! Selena Gomez in occasione del lancio di A Year Without Rain è protagonista della mini-serie Girl Meets World in cui ci mostra il dietro le quinte del suo tour europeo della scorsa primavera. In una scena tagliata di Girl Meets World vediamo Selenita in un momento di pausa tra i suoi mille impegni mentre suona il pianoforte. Che brava!

Nella terza puntata di Girl Meets World Selena Gomez ci svela come la vita da superstar non sia solo feste e lustrini:“Viaggiare può davvero essere stancante. Ci sono giorni in cui vorrei davvero staccare da tutto e non parlare con nessuno. La mia famiglia e i miei fan mi danno l’energia per fare tutto. Visto che questa è la mia prima volta in Europa non mi preoccupano le lunghe giornate di lavoro”. Selena Gomez confronta Stati Uniti e Europa: “Negli Stati Uniti sono più interessati al lato pop che al lavoro: cosa indosso, con chi sto uscendo… È comprensibile. Anch’io quand’ero più piccola volevo sapere tutte queste cose”. Vediamo poi Sel alle prese con il francese: riuscirà a dire Au Revoir? Quando si sta all’estero ci possono essere problemi di lingua. Selena racconta di un’intervista con una giornalista tedesca: “Le avevo detto che mi piaceva lo yougurt, ma lei aveva capita yoga e continuava a farmi domande sullo sport”. LOL!

Qui sotto puoi vedere due video da Girl Meets World con Selena Gomez. Clicca qui per vedere altre puntate di Girl Meets World.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: