Willow Smith ha solo 9 anni e deve ancora incidere il suo primo album, ma è già un’icona di stile. La moda è una delle grandi passioni di Willow, che ama stupire con uno stile eccentrico sia per quel che riguarda gli abiti che per i capelli. Essere la figlia di Will Smith e Jada Pinkett (nonché la sorella di Jaden Smith) le permette di avere dei privilegi che molte ragazzine di 9 anni si sognano. Ad esempio, essere invitata alla sfilata di Emporio Armani durante la settimana della moda di Milano.
Ieri Willow Smith e mamma Jada erano sedute in prima fila per vedere la collezione della prossima primavera/estate 2011 di Emporio Armani, la linea giovane di Giorgio Armani (non così giovane da poter essere indossata da Willow, per la verità). Willow indossava un paio di leggings molto originali e aveva alcuni ciuffi dei capelli tinti di bianco.
Che ne pensi dello stile di Willow Smith? Promossa o bocciata? Clicca qui per sentire il primo singolo di Willow Whip My Hair.
Foto | Rap-Up
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
quanto se la deve tirare?
per avere nove anni è bellissima….ha un viso fantastico..un sorriso bellissimo …degli occhi stupendi quindi …se è bella percheè non deve esserne convinta?
concordo pienamente con te!!! a quel viso dolce da bambina di nove anni anzi non se la tira poi cosi tanto!!!

sn daccordo al 100% cn future mrs.bieber!! se il suo futuro poi sarà basato sul canto può dare del filo da torcere a rihanna
<3<3<3<3<3<3<3
ps. anke il fratello jaden nn è nnt male
hai perfettamente ragione!!!
Bocciata! non mi piacciono i vestiti!
Willow è bellissima e il suo stile è fantastico, ma forse quel ciuffo bianco è un po’ eccessivo per la sua età!!
x essere una ragazzina di 9 anni si veste super!!!
Dovrebbe tornare a casa a giocare con le bambole
Brava Gloria ti do pienamente ragione ma sarà roba che una bambina di nove anni si conci così???O.o dico ma dove siamo arrivati?? passi che è la figlia di Will Smith ma cavolo ha nove anni mica venti…cmq bocciata sono dei vestiti orribili…
Ma non solo per i vestiti sinceramente non intendevo quelli, intendevo che non mi sembra proprio il caso che una bambina di 9 anni debba essere fatta crescere così in fretta tra lustrini e riflettori. Non lo dico per gelosia, ma per il fatto che se a 9 è ospite alla sfilata da Cavalli a 15 cosa fa, va a fare l’ospite speciale al billionare ?! Mi sembra ridicolo, ma ovviamente lei che colpa ne ha?Non è nè la piama che sento nè l’ultima che sentirò..del resto mi stupirei quasi del contrario..
i vestiti sn abb carini ma nn indossati da una bambina di 9 anni!! e sottolineo bambina…