Star

Jonas Brothers: anche Nick Jonas attore in TV nel telefilm Mr Sunshine

I Jonas Brothers si fanno sempre più tentare dal mondo della recitazione. Su Disney Channel i Jonas Brothers hanno mosso i primi passi da attori grazie a Camp Rock e JONAS. Ora sono pronti a spiccare il volo e a partecipare come guest-star nei telefilm dei più importanti network americani. Come sappiamo Joe Jonas ha recitato in Hot in Cleveland e prossimamente sarà in 90210 (nei panni di sé stesso) e in un misterioso progetto prodotto da Tom Hanks.

Nick Jonas non resta certo a guardare. Secondo quanto riporta USA Today Nick Jonas parteciperà come guest-star a una puntata di Mr Sunshine, un nuovo telefilm con Matthew Perry (già visto in Friends e 17 Again). Mr Sunshine racconta la storia del manager di un’arena di San Diego, il Sunshine Center. Nick Jonas sarà Eli White, una postar che si deve esibire al Sunshine Center. Eli ha un sacco di pretese da divo e il protagonista del telefilm dovrà cercare in ogni modo di soddisfarle. Ci sarà sicuramente da ridere :-)

Nick Jonas ieri è arrivato a Londra per le prove dello spettacolo-evento per i 25 anni de I Miserabili. Potremo rivedere i Jonas Brothers tutti assieme in JONAS L.A. dal 7 ottobre su Disney Channel. Che ne pensi delle ambizioni da attori dei Jonas Brothers? Avranno un futuro o farebbero meglio a concentrarsi sulla musica?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • sonia97

    nick forse farebbe meglio a dedicarsi alla musica

  • gaga_jonas

    nick….attore….joe e nick sono pari….joe ha seguito il fratello :mrgreen: x il progetto da solista e nick ha seguito joseph come attore….sono recisamente pari….

  • ilyyy

    nick secondo me ha un talento per la musica..scrive canzoni con una facilità inaudita , e sono tutte stupende :)inoltre sa suonare tantissimi strumenti e ha un timbro musicale particolare.. è proprio portato , non c’è niente da dire…:) anche joe e kevin sono eccezzionali joe anima il concerto benissimo .. direi che è “un animale da palcoscenico”, in realtà lo vedrei bene anche come presentatore.. :) e kevin è divino con la chitarra , ma sarebbe anche geniale come regista , certo è molto difficile emergere in quel campo ma parliamo di kevin jonas.. riuscirà sicuramente.. :) IN SINTESI SONO ANCORA GIOVANI, quindi secondo me possono provare tutti gli ambiti lavorativi che vogliono, basta però ,che restino UNITI :) perchè il loro punto forte è IL GRUPPO.. divisi sono bravi ma insieme sono ECCEZIONALI.. :)

  • ♥♪Carlotta Jonas♪♥

    bhe… io auguro il meglio a tutti, quindi se vogliono recitare ke recitino (ma ovviamente anke ke si concentrino sulla musica), se invece vogliono solo fare musica… x me va bene… io rispetto le loro scelte, mi basta ke si divertano e ke siano felici!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: anke xk credo ke loro siano dei ragazzi “in GAMBISSIMA”… cm dice la mia prof di italiano!!! :lol:
    W I JONAS E IL LORO FUTURO!!! :mrgreen:

  • ★ N J J*.*

    Secondo me fanno bene a fare gli attori ( sono sempre+ bravi!! :wink: ) ma nn devono lasciare da parte la musica… TANTO SO K NN LO FARANNO MAI!!!! E’ la loro vita dopotutto!!!! :wink: IO-VOGLIO-LE-DATE miei cari… SUBITO :evil: VI ADOROOO!!!!

  • erica jonas 4ever!!!

    scsate ma sapete se lo faranno ank in italia???grz in anticipo :-)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: