Star

Justin Bieber: Lea Michele lo vuole in Glee (e i fan dedicano un clip ai sexy passi di danza)

Da qualche tempo si parla della possibilità di vedere Justin Bieber in Glee. Era stato lo stesso creatore dello show a parlarne. Ryan Murphy aveva detto: “Penso che Justin Bieber abbia un talento fenomenale e sia un grande. Quindi se è interessato a partecipare allo show scriverò una parte per lui” (clicca qui per leggere tutta la storia). Ora anche una delle protagoniste dello show invita Justin a unirsi al Glee Club. Lea Michele (aka Rachel Berry) ha dichiarato a E! News: “Non so se Justin Bieber verrà nel telefilm, ma sarebbe bellissimo. Ma posso dirvi una cosa. Ci sarà un vincitore di premio Oscar che non è Justin Bieber che parteciperà a una prossima puntata” (Lea si riferisce a Gwyneth Paltrow e ironizza su Justin alludendo al fatto che abbia vinto un Oscar).

Justin Bieber in Glee sarebbe davvero perfetto: sa cantare, sa ballare e ha anche dimostrato di saper recitare. È però improbabile che lo vedremo in una delle prossime puntate, visto che Juss ha già in agenda tantissimi impegni di lavoro e a dicembre dovrà registrare una seconda puntata di CSI per raccontare l’epilogo della storia di Jason McCann (clicca qui per vedere le scene della puntata con Justin).

Mentre Lea Michele sogna di sentire cantare Justin Bieber in Glee, le Belieber sognano i suoi sexy passi di danza. Qui sotto puoi vedere un clip fan-made che raccoglie alcune delle mosse-sbavo di Justin. Anche se fuori le temperature si stanno abbassando, dopo aver visto questo video scommettiamo che il termometro della tua camera si alzerà parecchio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: