Selena Gomez stamattina è stata ospite dello show della TV inglese Daybreak. Durante la sua visita a Londra Selena Gomez sta sfoggiando dei cappotti davvero deliziosi: ieri l’avevamo vista con una giacca rossa e nera (clicca qui per la foto), oggi la ritroviamo con un elegante cappottino rosso con i bottoni dorati. Nell’intervista a Daybreak Selena ha parlato del suo argomento preferito: Cheryl Cole! Cheryl è inglese, quindi è naturale che a Londra tutti i giornalisti le chiedano della sua passione per la cantante. Selena dice: “Cheryl è il mio idolo. Durante il concerto che farò a Londra il 20 ottobre ci sarà anche una cover di Cheryl Cole”.
Selena Gomez confessa che le piacerebbe un ruolo in Glee: “Chi non vorrebbe partecipare a quello show? Sarebbe bellissimo. Amo Lea Michele e Cory Monteith. Mi piacerebbe interpretare un nerd, sarebbe divertentissimo”. Selena Gomez nei panni di una nerd? Sarebbe davvero interessante Per Selena la cosa più bella di essere famosa è poter viaggiare. Per lei essere una teen star di 18 anni è bello, interessante, anche se a volte un po’ difficile.
A Daybreak Selena Gomez and The Scene hanno anche cantato Round and Round. Qui sotto puoi vedere Selena Gomez nell’intervista e nella perfomance a Daybreak. Riuscirà mai a superare la sua ossessione per Cheryl Cole?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
semplicemente superexstradivertantastica





brava…..

cmq ha ragione Chery Cole è molto brava…….. 
e bella…… 



è molto migliorata!!!!!!!!buon per te sel!!!vieni in italia daiiiiiiiiiiii”!!!!!!