Star

Taylor Swift alla sfilata di Roberto Cavalli (e domani a X-Factor)

Taylor Swift è arrivata in Italia! Stamattina è stata ospite della sfilata di Roberto Cavalli alla settimana della moda di Milano per la prossima primavera/estate. In un total look firmato Cavalli Taylor Swift era davvero perfetta :-) Taylor Swift resterà a Milano per tre giorni. Oggi pomeriggio si dedicherà alle interviste con le stampe, mentre domani sarà ospite di X-Factor. Dalle 14 Taylor sarà negli studi di via Mecenate 76 per le prove dello show che andrà in onda domani sera su RaiDue. Taylor si esibirà all’inizio della puntata. Mercoledì poi Taylor Swift sarà ospite di Deejay Chiama Italia, lo show di Radio Deejay in onda dalle 10.

Il nuovo album di Taylor Swift Speak Now uscirà ad ottobre. In attesa di conquistare le classifiche musciali, Taylor… conquista l’auditorium del suo ex liceo. Taylor Swift qualche tempo fa aveva donato molti soldi alla sua vecchia scuola, l’Henderson High School. Ora l’auditorium della scuola è diventato il Taylor Swift auditorium :-D

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Taylor Swift a Milano alla sfilata di Roberto Cavalli. Erano presenti anche Elisabetta Canalis, Rachel Bilson, Leona Lewis e Heidi Klum. Sul sito ufficiale italiano di Taylor Swift puoi trovare tutti i dettagli della sua visita in Italia.

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: