Star

Jonas Brothers in JONAS LA: nuovi promo del finale di stagione

I Jonas Brothers torneranno a vestire i panni dei fratelli Lucas il prossimo 7 ottobre. Su Disney Channel sta arrivando la seconda stagione di JONAS, ribattezzato JONAS L.A. Mentre noi ci prepariamo a vedere il primo episodio della seconda serie negli Stati Uniti c’è grande attesa per il finale di stagione. Nella puntata Band of Brothers Nick, Joe e Kevin organizzano un concerto a sorpresa per i loro fan per dimostrare che non hanno intenzione di sciogliersi.

Il loro concerto rischia di saltare quando Stella (Chelsea Staub) decide di lasciare Los Angeles. Joe cerca di fermarla e la insegue all’aeroporto. Riuscirà a mettere le cose in chiaro con lei? E riuscirà a tornare in tempo per il concerto dei JONAS? I ragazzi hanno una sola occasione per dimostrare ai fan che li amano, ma Joe ha una sola occasione per dimostrare a Stella che la ama. La canzone che fa da colonna sonora all’episodio è Feelin Alive, interpretata dai Jonas Brothers durante un concerto sulla spiaggia di Los Angeles.

In JONAS L.A. i Jonas Brothers sono pronti a farci vivere un’altalena di emozioni. Joe e Stella all’inizio della serie decidono di rimanere amici, ma ben presto le cose si complicano e la loro relazione avrà alti e bassi. Nel frattempo Nick e Macy (Nicole Anderson) scoprono di amarsi, ma decidono di tenere il loro amore segreto. E Kevin? Scoprirà la passione per la regia e sarà vittima di una regista senza scrupoli :-D

Qui sotto puoi vedere due nuovi promo del finale di stagione di JONAS L.A.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: