Star

Jonas Brothers: l’album solista di Joe Jonas uscirà all’inizio del 2011 (in stile Justin Timberlake)

Un altro dei Jonas Brothers diventa solista. Alcuni mesi fa ti avevamo annunciato l’uscita di un album di Joe Jonas, ma da allora il progetto è stato avvolto nel mistero più assoluto. Lo stesso Joe, nelle interviste in cui gli veniva chiesto qualcosa del suo progetto solista, rimaneva sul vago. Ora E! Online ci regala qualche dettaglio in più. Un rappresentante della Hollywood Records dichiara che l’album di Joe Jonas dovrebbe uscire all’inizio del 2011. I Jonas Brothers hanno terminato la prima parte del loro tour e in questo periodo Joe tornerà in studio di registrazione per mettere a punto le ultime cose, prima di tornare al fianco dei Jonas Brothers per il tour sudamericano.

Quale sarà il sound di Joe Jonas? La fonte di E! Online dichiara: “Joe vuole sonorità più pericolose, un ritmo sexy alla Justin Timberlake”. Sembra anche che Joe voglia rifarsi il look in occasione del lancio del suo primo album. Via i completi con riflessi metallici che spesso sfoggia con i Jonas Brothers, Joe opterebbe per un look con t-shirt e giacche di pelle.

Prima che si diffonda il panico tra le fan dei Jonas Brothers, il rappresentante della Hollywood Records mette le cose in chiaro: “I JoBros sono qui per restare. Non ci sarà nessuno scioglimento”. Che ne pensi di Joe Jonas come erede di Justin Timberlake?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: