Star

Jonas Brothers: le immagini di Nick a Londra per I Miserabili (e Frankie compie 10 anni)

I Jonas Brothers hanno appena concluso il loro tour negli Stati Uniti e a ottobre saranno in Sud America per una serie di concerti. Nel frattempo non stanno certo con le mani in mano. Ehy, stiamo parlando dei Jonas Brothers :-) Mentre Joe Jonas torna in studio di registrazione per ultimare il suo album da solista (come ti abbiamo raccontato qui), Nick Jonas è volato a Londra per preparare lo spettacolo-evento dedicato ai 25 anni del musical I Miserabili, in programma il prossimo 3 ottobre.

Nelle foto della galleria puoi spiare Nick Jonas durante le prove de I Miserabili. Inoltre, per ripassare un po’ lo spettacolo, ieri sera Nick è stato al Queen’s Theatre per vedere una replica de I Miserabili. Nick non ha perso le buone vecchie abitudini e dopo lo spettacolo dà un passaggio all’amica Samantha Burke ;-)

Oggi è una data importante per la famiglia Jonas. Frankie Jonas, il membro onorario dei Jonas Brothers, compie 10 anni! È infatti nato il 28 settembre 2000 a Wyckoff. Tanti auguri Frankie!

Qui sotto puoi vedere le immagini di Nick Jonas a Londra per I Miserabili (grazie Nickela per la segnalazione)

Foto | DisneyInfonet

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: