Star

Justin Bieber: arrivano anche i giocattoli, dalle bambole ai peluche

Justin Bieber da oggi in poi potrà corteggiare anche Barbie ;-) Justin Bieber è pronto a conquistare anche il mondo dei giocattoli. Bravado, azienda leader nel merchandising musicale, e The Bridge Direct, azienda di giocattoli che ha già creato gadget per Hannah Montana e Britney Spears, lanceranno il prossimo Natale la prima linea di giocattoli dedicata a Justin Bieber. Ci saranno le bambole: da una parte le action figure della serie Justin Bieber Music Video Collection Singing Figures (in cui rivedremo Justin con i look sfoggiati nei suoi clip, da One Less Lonely Girl a Somebody To Love), dall’altra quelle della serie JB Style Collection Figures (con i look più cool di Justin). Le action figure non riescono a replicare il fascino di Justin, ma la replica dei suoi look è davvero azzeccata :-)

Ci sarà poi il microfono da concerto di Justin Bieber, per ricantare le sue canzoni con effetti sonori da professionista. Per le ragazze più dolci ecco i peluche, quattro orsacchiotti con t-shirt ispirate a Justin Bieber. C’è l’orso con la felpa Justin Bieber, quello con la felpa I Heart JB, quello con la maglietta di One Less Lonely Girl e quello con la maglietta del Team Bieber.

Purtroppo per il momento i giocattoli di Justin Bieber sarnno in vendita solo negli Stati Uniti, ma prossimamente saranno disponibile anche negli store online internazionali (come Amazon). Qui sotto puoi l’anteprima dei giocattoli: ti piacciono? Li compreresti?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: