Star

Justin Bieber è Pinocchio e Taylor Swift è Cenerentola: le immagini delle star in versione Disney

Justin Bieber è Pinocchio, Taylor Swift è Cenerentola e Selena Gomez è Biancaneve: cosa diavola sta succedendo?!? Celebuzz gioca un po’ con i nostri teen idol preferiti immaginandole nei panni dei personaggi dei film Disney. Dopo il successo di Alice in Wonderland ora a Hollywood si pensa a far interpretare altri classici Disney da attori in carne ed ossa. Nella galleria puoi vedere i divertenti fotomontaggi in cui è possibile notare la somiglianza tra alcune star e i protagonisti del film Disney.

C’è chi somiglia fisicamente a un personaggio. È il caso di Jenna Ushkowitz di Glee, perfetta per il ruolo di Mulan, o di Taylor Swift, una bellissima Cenerentola in carne e ossa. C’è chi somiglia al personaggio da un punto di vista caratteriale. Justin Bieber è un vero monello: chi meglio di lui potrebbe dare il volto a Pinocchio (che se l’idea del nasino a patata di Juss che si allunga probabilmente non piacerà a molte Belieber). Nick Jonas è sempre pronto a fare beneficenza: è una sorta di Robin Hood dei giorni nostri :-)

Joe Jonas ha i muscoli di Alladin e Freida Pinto potrebbe essere la sua Jasmine. Tra le principesse Disney in carne ed ossa ci sono anche Miley Cyrus (Bella), Lindsay Lohan (Ariel), Rihanna (Tiana) e Dakota Fanning (la Bella Addormentata nel Bosco). Lady GaGa? È una strega! Robert Pattinson e Taylor Lautner? Due Principi Azzurri!

Qui sotto puoi vedere le immagini delle teen star affiancate ai personaggi Disney che gli somigliano di più. Che ne pensi di Justin Bieber come Pinocchio? E di Taylor Swift come Cenerentola?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 68 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: