Star

Justin Bieber si addormenta durante l’intervista con Sabrina Sato al My World Tour

Ti ricordi dell’intervista di Justin Bieber con Sabrina Sato? Quest’estate durante il My World Tour Justin Bieber ha incontrato la folle inviata della TV brasiliana. Sabrina è una bionda molto sexy, ma purtroppo non sa una parola di inglese. Così l’intervista si è trasformata in una scenetta demenziale che ha messo a dura prova la pazienza di Justin. Clicca qui per rivedere l’intervista. Oggi ti mostriamo alcuni momenti che sono stati tagliati dal montaggio finale dell’intervista.

Vediamo prima Justin Bieber alle prese con il microfono. Ancora prima di cominciare la chiacchierata Justin si spazientisce per colpa del microfono :-( Poi Justin… si addromenta! Evidentemente la fitta agenda di impegni del My World Tour, tra concerti, meet & greet e interviste, lo ha stancato parecchio. LOL! Sabrina Sato dice che potrebbe dargli un bacio per risvegliarlo, in una rilettura moderna de La Bella e la Bestia. Questa è la prima idea di Sabrina che Juss sembra apprezzare.

Evidentemente ispirato da Sabrina, Justin Bieber racconta anche una barzelletta: “Come si uccide una bionda? Metti uno specchio nel fondo di una piscina”. Subito dopo Justin si alza per lasciare l’intervista. Non prima di aver fatto un paio di foto con Sabrina e di aver fatto qualche hairflip ;-)

Qui sotto puoi vedere le scene tagliate dall’intervista con Sabrina Sato.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: