Star

Miley Cyrus sexy cow-girl a Los Angeles (e dettagli sul film So Undercover)

Miley Cyrus si cala nei panni di una sexy cow-girl prima di diventare investigatrice. Miley Cyrus è stata fotografata ieri a Los Angeles al suo arrivo allo Chuck’s Vintage Store, un negozio specializzato in abbigliamento vintage. Miley sfoggiava come sempre i suoi shorts di jeans, mentre ai piedi indossava un paio di stivali da cow-boy. Evidentemente a Los Angeles fa ancora piuttosto caldo: il top di Miley era ricamato all’uncinetto e lasciava intravedere il reggiseno.

Miley Cyrus si dedica allo shopping in attesa di cominciare le riprese di So Undercover, il suo prossimo film. Le riprese del film dovrebbero cominciare a metà novembre. Nel film Miley Cyrus interpreterà un investigatore privato che in incognito entra a far parte di una confraternita per aiutare una ragazza in pericolo. Sembra proprio che dopo Hannah Montana, ancora una volta Miley dovrà gestire una doppia identità :-)

Nel film Miley Cyrus oltre ad indagare si innamorerà. Brett Dier è il più probabile candidato al ruolo del ragazzo che farà innamorare Miley. Brett ha 20 anni e ha recitato piccole parti in tanti telefilm. Prossimamente su MTV sarà protagonista di Made The Movie.

Qui sotto puoi vedere le foto di Miley Cyrus ieri a Los Angeles e alcune immagini di Brett Dier. Ti piace? Che ne pensi del look di Miley? Miley Cyrus è candidata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Look.

Foto | GossipCenter

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • ju.bi.

    oddio… era nuda 8O

    • valbi JB♥

      nn era propio nuda!!!! :roll: xro ammetto k ha 1 po esagerato!! :roll:

    • mils4eve

      :? che bambine che siete, vi scandalizzate troppo!! miley è solita a vestirsi così perchè tanta sorpresa?? secondo me sta benissimo e non vedo l’ora di vedere il film…ma ora aspetto LOL!

      • valbi JB♥

        si ma gli si vede il regiseno!!! :roll:

        • Daniele

          e qual è il problema? Il reggiseno non era trasparente, se faceva caldo è normale mettersi una maglia scollata o come la sua, a mare non penso che ti metti qualcosa oltra il reggiseno e lo slip! :?

          • valbi JB♥

            ho capito k a te ti piace xk sei un maschio ma io mi vergognerei voio di poveretti i bambini…. va bhe lasciamo stare il mare xk adesso siamo a settembre nn siamo piu ad agosto(bhe certo al mare io nn mi metto sopra altre cose xro in giro x le strada mica puo andare cosi forse sto sbagliando ma dai oooo mica siamo ad agosto adesso fa anke fredoo)!!!!!! :roll: :D

  • lelly:)

    non k sia brutto il suo look xò… possibile k nn abbia delle maglie un pò meno trasparenti?? nn dico k debba vestirsi cm una nonna xò neppure csì…. una via di mezzo insomma!!

  • Daniele

    La trama del film sembra Molto interessante, il look di Miley è cool ;)

  • ♪♥kiketta♥♦

    Miley adora le T-shirt skollate,lo avevamo kapito,ma un top da mettere sotto nn ce l’ha?? :roll: Kmq sara’kurioso vedere Miley nei panni di una investigatrice privata…nn so xk,ma pensando alla trama del film,mi viene in mente…Sherlock Holmes! :lol: Io kmq sn + eccitata all’idea di vedere LOL;sara’un film bellissimo,specialmente grazie alla presenza di Miley! :wink: kiss

  • MileySellyJB

    ODDIO ADESSO VI SCANDALIZZATE X UNA MAGLIETTINA RICAMATA??? :| MA DAII!SIAMO NEL 21ESIMO SECOLO,METTERSI MAGLIETTE CS E’ NORMALE!CERTE VOLTE LA GENTE M SEMBRA INFANTILE… :roll:
    CMQ MILES E’ STUPENDA A DIR POCO<3 QUANTO E' BELLAA,VORREI ESSERE CM LEI :D W MILEYYY FANTASTICA
    (Miley Selly Demi Jb Niley Delena)

  • MelybestJB

    a me piace abbastanza MIley…xò nn mi sembra il caso di andare in giro facendo vedere tt il reggiseno!!!!vabbè k a Los Angeles fa caldo xò è troppo esagerato così!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: