Star

Rapunzel L’intreccio della Torre: lo speciale con nuove scene dal film Disney di Natale

Natale è ancora lontano, ma cominciamo a entrare nell’atmosfera con nuove immagini da Rapunzel – L’intreccio della Torre, il film Disney delle feste. In questo speciale conosciamo i doppiatori della versione originale del film: Mandy Moore e Zachary Levi (rispettivamente Rapunzel e Flynn Rider). Scopriamo anche il motivo per cui Rapunzel è tenuta prigioniera in una torre. I suoi lunghi capelli sono necessari a sua mamma per rimanere giovane! Rapunzel è cresciuta in questa torre e il suo grande sogno è scappare e vedere il mondo.

Il sogno si realizza quando nella sua vita entra Flynn Rider, un furfante appena uscito di prigione. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d’avventura saranno i protagonisti di una delle favole più “intrecciate” mai raccontate! Rapunzel sarà un film pieno di azione, commedia e romanticismo: cosa possiamo volere di più?

Qui sotto puoi vedere lo speciale dedicato a Rapunzel. Il film uscirà al cinema il 3 dicembre. Clicca qui per vedere il trailer del videogame.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: