Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: Renesmee sarà Mackenzie Foy?

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno per avere una figlia! Naturalmente stiamo parlando della finzione della Twilight saga. In Breaking Dawn Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella Swan (Kristen Stewart) convoleranno a giuste nozze e durante la luna di miele concepiranno una bambina mezza vampira e mezza umana. Nelle ultime settimane si sono svolti i cast per scegliere la bambina che interpretare Renesmee. Secondo Entertainment Weekly potrebbe essere Mackenzie Foy, attrice di 9 anni al suo debutto al cinema (ha partecipato in piccole parti di Flash Forward e Til Death). Secondo le indiscrezioni il regista Bill Condon vorrebbe usare gli effetti speciali per far crescere precocemente la piccola Mackenzie.

Inoltre, sembra che la Summit abbia trovato anche l’attrice che interpreterà Irina, una vampira cattiva che darà del filo da torcere a Robert Pattinson e Kristen Stewart (quei due non possono mai stare tranquilli). Sempre secondo EW a dare il volto a Irina potrebbe essere Maggie Grace. L’attrice è nota al grande pubblico per il suo ruolo in Lost, dove per ironia della sorte era la sorella di Ian Somerhalder, che oggi è il vampiro Damon Salvatore in The Vampire Diaries.

Qui sotto puoi vedere un’immagine di Maggie Grace. Che ne pensi delle due nuove possibili protagoniste della saga di Twilight? (grazie ki*Edbert*ki per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: