Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno per avere una figlia! Naturalmente stiamo parlando della finzione della Twilight saga. In Breaking Dawn Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella Swan (Kristen Stewart) convoleranno a giuste nozze e durante la luna di miele concepiranno una bambina mezza vampira e mezza umana. Nelle ultime settimane si sono svolti i cast per scegliere la bambina che interpretare Renesmee. Secondo Entertainment Weekly potrebbe essere Mackenzie Foy, attrice di 9 anni al suo debutto al cinema (ha partecipato in piccole parti di Flash Forward e Til Death). Secondo le indiscrezioni il regista Bill Condon vorrebbe usare gli effetti speciali per far crescere precocemente la piccola Mackenzie.
Inoltre, sembra che la Summit abbia trovato anche l’attrice che interpreterà Irina, una vampira cattiva che darà del filo da torcere a Robert Pattinson e Kristen Stewart (quei due non possono mai stare tranquilli). Sempre secondo EW a dare il volto a Irina potrebbe essere Maggie Grace. L’attrice è nota al grande pubblico per il suo ruolo in Lost, dove per ironia della sorte era la sorella di Ian Somerhalder, che oggi è il vampiro Damon Salvatore in The Vampire Diaries.
Qui sotto puoi vedere un’immagine di Maggie Grace. Che ne pensi delle due nuove possibili protagoniste della saga di Twilight? (grazie ki*Edbert*ki per la segnalazione)
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
NO! SUL LIBRO PARLANO DI UNA BAMBINA BELLISSIMA…. NN MI PARE PROPRIO KE STA QUA SIA BELLISSIMA
Mi sembra un po’ troppo grande , non e’ eterea come Reneesme dovrebbe essere , ma se hanno scelto cosi vuol dire che gia’ il film e’ stravolto ……………. come si puo’ partorire un bambino cosi grande . Mi dispiace
I bambini crescono in fretta anche gli umani di quando e’ quel video?
In effetti è troppo grande per interpretare Renesmee…però è molto molto molto carinaaaaaaaaaaa


!!! Per quanto riguarda Maggie Grace la vedo bene nel ruolo di Irina! Non vedo L’ora di vedere il film… 



ma mancano ancora 413 giorni!
ragazze pensateci…nel libro reneesme viene descritta come una bambina super intelligente che sa ballare,parlare e addirittura leggere! nel libro si dice ke nessy sua un linguaggio non adeguato per la sua età praticamente a solo pochi mesi ma dimostra 5 anni! ma come ben sappiamo una bambina a 5 anni non sa parlare come una di 9! per i capelli non c’e problema glieli faranno ricci…se la summit ha ritenuto opportuno prendere lei un motivo ci sarà e state certi ke non ci deluderà! io o fiducia in bill condon e lui a detto ke userà gli stessi effetti usati nello strano caso di benjamin button dove bread pitt doveva sembrare più vecchio! qui faranno il contrario,intanto la bambina a un viso bellissimo e un gran talento! io la trovo splendida!
http://www.twilight-gallery.com/displayimage.php?pid=141946&fullsize=1
almeno per me e così! ciaoo
si x me vanno tt e 2 bn ma nn capisco xk una bambina di 9 anni k fai una bambina piccolina