Star

Selena Gomez parla di A Year Without Rain, Glee e Britney Spears con AHN

Oggi esce il nuovo album di Selena Gomez and The Scene A Year Without Rain. Selena Gomez parla del nuovo disco in una lunga intervista con AHN. Selena commenta anche la sua recente esibizione a Good Morning America in cui ha cantato per due volte lo stesso verso di una canzone: “Se guardate la mia faccia si vede scritto sopra, ‘Penso che sto cantando lo stesso verso di nuovo’. Poi ho pensato, ‘Va bene, vado avanti così’. Quindi ho semplicemente continuato a cantare. Mi piacciono questi momenti perché posso ridere di me stessa” (clicca qui per vedere la performance a GMA).

Selena Gomez ripete ancora una volta che lo stile musicale del nuovo album è stato profondamente influenzato da Naturally: “Naturally mi ha aperto molte porte. Ho capito che quelle erano le sensazioni che volevo nella mia musica. Questo è il mio genere. Amo il dance pop”. Ironicamente Selena Gomez fa musica da ballare in discoteca ma non è mai stata in discoteca: “Non ci sono mai stata perché non ho l’età per entrare. È divertente. Round and Round sta andando molto bene in discoteca e ho pensato, ‘Cool, non potrò mai sentirla, ma va bene'”.

Quando canta dal vivo Selena ama reinterpretare in chiave acustica le sue canzoni: “Mi piace spogliare le canzoni e avere solo le chitarre. È bello e puoi cambiare il significato di una canzone. A Year Without Rain e le altre canzoni dell’album sono da ballare, ma la versione acustica porta il significato delle parole a un altro livello. Mi piace giocare un po’ con la musica e con la mia voce”. Selena Gomez dice poi che le canzoni che non vede l’ora di cantare dal vivo sono Off the Chain e Rock God.

Selena dichiara ancora una volta il suo amore per Glee, anche se misteriosamente dice di non aver visto la prima stagione: “Dopo aver conosciuto Cory Monteith sul set di Monte Carlo ho cominciato a guardarlo e ora lo amo”. Questa settimana negli Stati Uniti andrà in onda una puntata di Glee dedicata a Britney Spears. Qual è la sua canzone preferita di Britney? “Overprotected. Mi piacerebbe farla dal vivo”.

Hai comprato A Year Without Rain? Quali sono le tue canzoni preferite?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: